Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Hai ragione... passando da cocore a siri ho notato che il segnale è migliorato MOLTO, ma non ho pensato che fosse un problema del kernel!
Sto testando anche io il Siri e confermo il miglioramento della ricezione. Però ho notato lo stesso bug del cocore: se metto il telefono sotto carica e poi lo spengo, questo si riavvia.
P. S. Ma non siamo Ot?
-
il siri permette l'overclock a 1.2ghz o sbaglio?
-
Iniziate a essere off topic ._.
-
Quote:
gianfrinico
Sto testando anche io il Siri e confermo il miglioramento della ricezione. Però ho notato lo stesso bug del cocore: se metto il telefono sotto carica e poi lo spengo, questo si riavvia.
P. S. Ma non siamo Ot?
Allora è co core che mi fa riavviare il cellulare da spento in carica !:-)
-
Se dovete parlare del Siri kernel usate il thread apposito, grazie!! ;)
-
Scusa se vado OT pure io, ma mica l'ho trovato il thread del siri, o meglio l'ho trovato solo su xda! :confused::confused:
-
Perché è solo su xda, oggi faccio io la guida qui ;)
-
Quote:
Fabiox08
Perché è solo su xda, oggi faccio io la guida qui ;)
Così postiamo le nostre impressioni nella nuova discussione. :thumbup:
-
Ho installato la versione 8.0 e persistono i problemi di cui parlavo prima, ovvero non riesco a limitare la frequenza massima della cpu tramite app come no-frills o setCPU. Secondo voi può dipendere dalla versione banda base? Io ho la XXLQG mentre ho notato per esempio che qualcuno ha la XXLPD tedesca...
-
Quote:
MarcoDeVita
Ho installato la versione 8.0 e persistono i problemi di cui parlavo prima, ovvero non riesco a limitare la frequenza massima della cpu tramite app come no-frills o setCPU. Secondo voi può dipendere dalla versione banda base? Io ho la XXLQG mentre ho notato per esempio che qualcuno ha la XXLPD tedesca...
Non penso proprio sia la versione del firmware a dare questi problemi ! Io quando lo provai non trovai questo difetto :-) ed avevo lo stesso firmware!