Non so....sto monitorando con battery stats da 2 giorni...a fine settimana arriverà un verdetto
Visualizzazione stampabile
Non so....sto monitorando con battery stats da 2 giorni...a fine settimana arriverà un verdetto
Ciao,
ho seguito la procedura per mettere il CoCore 8, ma al riavvio il cell si riaccende ma rimane fisso sul logo iniziale e non va più avanti! Ho provato anche a togliere la batteria e farlo riavviare, ma niente, resta sempre sul logo... cosa posso fare per cercare di riprenderlo?!?
Help! :'(
Grazie
bye bye
P.S.: Non va neanche in modalità Recovery (volume su + home + accensione) :(
salve ragazzi,
tempo fa ho seguito passo passo le istruzioni per modificare e migliorare il galaxy s advance, tramite odin ho modificato il kernel (ora ho 3.0.31 cocafè 6.8 tWRP) e aggiornato a JB.
Ora però vorrei aggiornare il Kernel alla versione 8.0 opp 8.1, perchè sto notando una serie di fastidiosi rallentamenti.
Le mie domande da inesperta sono:
- devo fare il backup dei dati prima di aggiornare il kernel?oppure è un'operazione che non tocca i dati?
- devo per forza continuare con versione 8.0 TWRP o posso mettere altro tipo CWM?
- ultima e fondamentale domanda.....come si fa? vi prego di reindirizzarmi sulla guida adatta perchè è da giorni che leggo am mi perdo tra sigle e descrizioni sintetiche.
PS: nel caso uscisse un aggiornamento di JB dovrei continuare a farlo con Odin? ho visto che da cellulare non ho più diritto all'aggiornamento ufficiale.
Dicci la procedura che hai fatto precisamente
buonasera,qualche pagina fa avevo letto di un nuovo kernel sperimentale che aumentava il deepsleep,ma c'era direttamente il link per scaricarlo,mentre a me serviva sapere dove se ne parlava di questo kernel,lo sapete per caso?
Grazie per l'interesse
La procedura che ho seguito è la seguente:
- Il telefono era già con root
- Ho installato "Root Browser"
- Installato Universal Kernel Flash
- Scaricato il CoCore-E-8.0-TWRP.zip da forum.xda-developers.com/showpost.php?p=37782738&postcount=5
- Estratti i files sul pc, li ho copiati sulla ExtSdCard
- Quindi dall'UKF ho selezionato il kernel.bin.md5 e premuto "Flash Kernel image"
- Al completamento, mi è uscito 'Done' in giallo, ho premuto Reboot... da allora mi compare solo il logo (quello iniziale con la scritta I9070)
E' recuperabile? :(
Grazie ancora
bye bye