Visualizzazione stampabile
-
messo l'8.2 in test :) vediamo come si comporta u.u
-
Ok poi dicci come va! Ah, ma l'8.1 non è più in beta???
-
Anche io sto testando l'8.2. Vi terrò aggiornati
-
Lo sto testando anche io!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Ci sarebbe il siri kernel...
PS: il cocore 8.2 è una stable, lo sto testando ;)
Leggendo la tua firma ho notato che tu hai come firmware il Sami OS, ma lo posso caricare prima di modificare il kernel o è proprio impossibile? magari mi risolve il problema del blocco al riavvio...
tnx
bye bye
P.S.: Per la cronaca ho provato anche la 8.2, e la 7.8, ma è sempre lo stesso!!
-
Quote:
frjariello
Leggendo la tua firma ho notato che tu hai come firmware il Sami OS, ma lo posso caricare prima di modificare il kernel o è proprio impossibile? magari mi risolve il problema del blocco al riavvio...
tnx
bye bye
Ma è assurdo, e comunque no, senza recovery modificata non puoi mettere rom modificate ._.
-
Quote:
Fabiox08
Ma è assurdo, e comunque no, senza recovery modificata non puoi mettere rom modificate ._.
Concordo che è assurdo! Deve esserci qualcosa nel boot che non va... ora provo a caricarla via odin, devo metterla nel PDA vero?
-
Quote:
frjariello
tnx
bye bye
Quale problema del riavvio? E in che senso puoi modificare il kernel? Scusa ma non capisco cosa intendi dire :-\
-
Quote:
frjariello
Concordo che è assurdo! Deve esserci qualcosa nel boot che non va... ora provo a caricarla via odin, devo metterla nel PDA vero?
Secondo me fai un po' di confusione! Il firmware (quello italiano XXLQG) non è uguale alla ROM (Sami OS)! Il firmware si flasha con odin, le rom modificate tramite recovery!
-
Quote:
Sammy854
Quale problema del riavvio? E in che senso puoi modificare il kernel? Scusa ma non capisco cosa intendi dire :-\
No scusami sono stato troppo breve, in pratica sul mio cell non riesco a caricare il CoCore, ho provato diverse versioni, in quanto al riavvio il cell mi si blocca sul logo iniziale e non va più avanti, l'unica cosa che riesco a fare e metterlo in download mode e quindi ricarico il firmware originale per ripristinarlo. (se leggi le ultime due pagine ci sono diversi post sul problema)
Volevo quindi provare a cambiare prima il firmware e poi caricare il CoCore, ma a quanto ho letto non credo sia possibile.... vero?
Grazie
bye bye