Si ma io volevo caricare il kernel (CoCore) tramite Odin, ho letto che è possibile farlo ma incrementa il count del telefono.
Cmq noto anche io un po di confusione nell'uso dei termini Rom e Frimware, a prescindere da come si caricano.
bye bye
Se non sai cosa è una rom o un firmware o un kernel ci sono post dedicati! (Evita di fare doppi post se puoi)
Ho appena messo su la 8.2 vediamo come si comporta.
Leggendo su xda sembra è stato fixato il debug usb e viene impostato il deep sleep a 4
Comunque devo dire che prima avevo la 8.0 e testandola per una settimana mi sono proprio trovato bene, in futuri update del firmware sarebbe interessante l'aggiunta dell'overclock e magari del usb host![]()
allora??? i primi feedback sulla v8.2 come sono, positivi o negativi? quale versione usavate prima di testare la 8.2???
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
Sono passato dalla 8.0 alla 8.2. Non noto nessuna differenza come prestazioni, però mi sembra che consumi di più della precedente versione. Per avere un feedback più preciso ci vogliono almeno due cicli di ricarica. Vi terrò aggiornati.
Io da ieri ho l'8.2, prima avevo l'8.0; devo dire che oggi è un giorno di test vero, in quanto ieri ho flashato il cell per provare la sesta alpha della 4.3 che come J-Team si sta sviluppando. Comunque nell'utilizzo da mezzogiorno alle 22 di notte si è comportato forse un pelo meglio dell' 8.0, anche in termini di batteria. Non ho più il crash (anche senza avviarlo) di youtube come succedeva con la 8.0ulteriori sensazioni e pareri verranno aggiornati stasera
![]()
Ho notato che ora lo schermo è secondo in consumi; il primo è "sistema operativo Android" in batteria ._.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
messo anch'io 8.2, testo e vi dico.
con la 8.1 mi succedeva che quando aprivo gli sms l'applicazione si chiudesse da sola più volte: era il kernel (ho il fw ita stock)?.
la confusione che hai è per tua responsabilità visto la puoi chiarire leggendo semplicemente le guide in rilievo dove c'è spiegato nel dettaglio ogni cosa
quindi leggi bene qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-25-09-a.html
e qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...iarimenti.html
Ultima modifica di linux33it; 04-11-13 alle 14:10
Linux scusa se vadoun po' ot, ma ci sono topic con i punteggi di antutu con i kernel e le custom rom? Ho usato il tasto search e ho guardato nella sezione modding ma non ho trovato nulla.
Io mi sto trovando davvero bene con questo 8.2, un filo meglio dell'8.1! Però è ancora presto per dare feedback veritieri![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014