CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 397 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxDragonheart Visualizza il messaggio
    Ho usato questa procedura per il cocore 8.2:


    HO usato questa procedura perchè ricordavo di aver avuto problemi con universal kernel per il cocore 6.

    HO cercato di istallare una twrp, non riesco a capire se la procedura è andata a buon fine o meno ma comunque ogni qualvolta spengo o riavvio il cellulare la lingua cambia in tedesco e sono costretto a reimpostarla. Il firmware è tedesco e fino a che non ho formattato totalmente il cellulare venendo dallo stesso firmware con cocore 6, non avevo questo problema in avvio. Come risolvo?
    Flasha la rom italiana e poi metti root e cocore 8.2
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  2.  
  3. #2252
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Flasha la rom italiana e poi metti root e cocore 8.2
    Ho trovato solo quella TIM per il mio i9070P e io vorrei una no brand, c'è una così o ho sbagliato io a cercare?

    Comunque prima di installare o di aver cercato di installare il cocore 8 non avevo questo problema.
    Ultima modifica di MaxDragonheart; 15-11-13 alle 08:09

  4. #2253
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxDragonheart Visualizza il messaggio
    Ho trovato solo quella TIM per il mio i9070P e io vorrei una no brand, c'è una così o ho sbagliato io a cercare?
    E' giusto
    Per il GT-i9070P il firmware italiano No Brand non esiste.
    E' disponibile solo quello Brand TIM.

  5. #2254
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque si è tutto risolto con un wipe da twrp, ieri sera non riuscivo ad installare il cocore, stamattina ci sono riuscito con universal kernel e dopo il wipe ho verificato che sia in riavvio che spegnendo e riaccendendo il cellulare la lingua non veniva cambiata in tedesco. Tutto è bene quel che finisce bene

  6. #2255
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxDragonheart Visualizza il messaggio
    Comunque si è tutto risolto con un wipe da twrp, ieri sera non riuscivo ad installare il cocore, stamattina ci sono riuscito con universal kernel e dopo il wipe ho verificato che sia in riavvio che spegnendo e riaccendendo il cellulare la lingua non veniva cambiata in tedesco. Tutto è bene quel che finisce bene
    Non so se lo hai già fatto, ma magari verifica anche in Impostazioni/Info Sul Dispositivo di avere il CoCore 8.2

  7. #2256
    Androidiano L'avatar di nino70


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Installato ieri il cocore 8.2....fantastico !! Il cell. senza cocore non è assolutamente utilizzabile. Con J.B. originale continui blocchi e lag da urlo.....Ma come fa uno ad usare il telefono se non è al corrente di queste modifiche per migliorarne le prestazioni e l'uso??

  8. #2257
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Una informazione
    Ieri sera ho flashiato il kernel CoCore 8.2 direttamente da recovery, dopo aver chiesto alcune info che prontamente mi avete dato.
    Tutto OK

    Ho provato in realtà prima a farlo tramite Universal Kernel Flash, ma non ho proseguito perchè al momento di selezionare il file kernel.bin.md5, UKF mi dava un messaggio tipo kernel not recognized...
    Ora volevo sapere se si tratta di un messaggio di allerta standard oppure avrei potuto avere problemi se avessi continuato con tale metodo.

  9. #2258
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Una informazione
    Ieri sera ho flashiato il kernel CoCore 8.2 direttamente da recovery, dopo aver chiesto alcune info che prontamente mi avete dato.
    Tutto OK

    Ho provato in realtà prima a farlo tramite Universal Kernel Flash, ma non ho proseguito perchè al momento di selezionare il file kernel.bin.md5, UKF mi dava un messaggio tipo kernel not recognized...
    Ora volevo sapere se si tratta di un messaggio di allerta standard oppure avrei potuto avere problemi se avessi continuato con tale metodo.
    Può accadere con i kernel di recente uscita, come infatti il cocore 8.2. L'applicazione semplicemente non riesce a riconoscere nel file md5 un kernel e ti avvisa. A me accadeva anche con il 6.8 ma continuavo lo stesso il flashing senza problemi :thumbup:

    Quote Originariamente inviato da MaxDragonheart Visualizza il messaggio
    Ho trovato solo quella TIM per il mio i9070P e io vorrei una no brand, c'è una così o ho sbagliato io a cercare?

    Comunque prima di installare o di aver cercato di installare il cocore 8 non avevo questo problema.
    Puoi flashare quella brand Tim e con titanium backup rimuovere le app fastidiose della Tim e la tua ROM diventerà praticamente una stock...
    Ultima modifica di dadduu; 16-11-13 alle 00:15

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dadduu per il post:

    remo0073 (16-11-13)

  11. #2259
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Una informazione
    Ieri sera ho flashiato il kernel CoCore 8.2 direttamente da recovery, dopo aver chiesto alcune info che prontamente mi avete dato.
    Tutto OK

    Ho provato in realtà prima a farlo tramite Universal Kernel Flash, ma non ho proseguito perchè al momento di selezionare il file kernel.bin.md5, UKF mi dava un messaggio tipo kernel not recognized...
    Ora volevo sapere se si tratta di un messaggio di allerta standard oppure avrei potuto avere problemi se avessi continuato con tale metodo.
    Confermo cosa dice daddo, quell'errore è totalmente ignorabile in quanto l'app non riconosce il kernel semplicemente perché lo sviluppatore di ukf non aggiorna costantemente la lista u.u anche se da quell'avviso fregatene Se hai scaricato il file giusto andrà tutto bene (a me lo da sempre quell'avviso e il mio cell non ha un problema)
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    remo0073 (16-11-13)

  13. #2260
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, dopo una brutta esperienza in garanzia col mio telefono, la mia ragazza vorrebbe togliere root e custom kernel dal suo S Advance, non vorrei flashare la rom stock intera perchè cmq grazie al root ho levato un bel pò di schifezze preinstallate, c'è quindi un modo facile per ripristinare il kernel stock senza il flash totale? Esiste uno zip da flashare in recovery del kernel stock?

Pagina 226 di 397 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy