Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry90
No non c'è il BLN.. ;
E purtroppo nessuno dei kernel per il nostro smartphone ce l'ha... Però su xda avevo visto un app che aveva la stessa funzione senza kernel con BLN
-
rimossi tutti gl'ot..torniamo a parlare del kernel per cortesia..se qualcuno va sopra le righe vi chiedo la cortesia di usare il tasto segnala.
-
-
cosa è il bln?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
frazz
cosa è il bln?
È l'acronimo di Back Light Notification,una funzione che sfrutta i led dei soft touch keys come fossero dei led di notifica in stile nexus o S3 ma a noi non funziona perché nessun kernel per i nostri device l'ha mai supportato finora :(
-
io uso no led e con il widget lo spengo quando non mi serve ad esempio la notte :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
è normale che da me Universal Kernel Flash non compare il tasto check compatibility?
-
Quote:
MatteoSpad90
è normale che da me Universal Kernel Flash non compare il tasto check compatibility?
Se non erro quella funzionalità Frapeti la rese automatica dopo qualche aggiornamento dell'app stessa quindi tolse completamente il tasto :thumbup:
-
Quote:
saumar
Se non erro quella funzionalità Frapeti la rese automatica dopo qualche aggiornamento dell'app stessa quindi tolse completamente il tasto :thumbup:
Si hai ragione :thumbup: