Visualizzazione stampabile
-
da tre giorni sto provando il governor smartassv2, sempre col CoCore 8.2, e riesco ad arrivare a fine giornata con un buon margine di batteria mantenendo buone prestazioni. Qualcun altro lo ha provato per ave altre conferme?
-
Cocafè ha aggiunto tra gli sheduler anche lo "zen", qualcuno sa come funziona?
-
come cambio i governor? :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
-
Ragazzi sapete per caso se con la versione 8.2 del CoCore è stato risolto il bug della sveglia oltre a quello dell'archiviazione di massa? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Ragazzi sapete per caso se con la versione 8.2 del CoCore è stato risolto il bug della sveglia oltre a quello dell'archiviazione di massa? :)
Scusa la mia ignoranza, ma in cosa consistevano i bug?
-
Quote:
martinsileno
da tre giorni sto provando il governor smartassv2, sempre col CoCore 8.2, e riesco ad arrivare a fine giornata con un buon margine di batteria mantenendo buone prestazioni. Qualcun altro lo ha provato per ave altre conferme?
come scheduler quale usi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
matteogioia
Scusa la mia ignoranza, ma in cosa consistevano i bug?
L'archiviazione di massa non permetteva di usare il telefono come memoria usb e alcune volte la sveglia non suona.
Quello dall'archiviazione è stato risolto con l' 8.2!
-
Quote:
h4ck3r00
L'archiviazione di massa non permetteva di usare il telefono come memoria usb e alcune volte la sveglia non suona.
Quello dall'archiviazione è stato risolto con l' 8.2!
Io non ho questi problemi nemmeno dalla 8.0, anche perché uso normalmente a modalità mtp :)
-
Quote:
Fabiox08
Io non ho questi problemi nemmeno dalla 8.0, anche perché uso normalmente a modalità mtp :)
Grazie mille Fabiox! Quindi la sveglia dovrebbe funzionare :)