Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda la regolazione del governor io ti potrei consigliare il pegasuq con sio come scheduler ma è sempre una decisione personale.
Puoi provarli e vedere con quale ti trovi meglio.
Per la betteria potresti controllare cosa consuma piu batteria( vai in impostazioni, batteria). Imposta il deepsleep a 4. Trovi la guida qui nella sezione dell' s advance.
-
Uso il mio Advance per qualsiasi cosa.. x cui è difficile capire quale sia il piu adatto..
anche perche sn quasi smpr in wi fi.. uso sia fotocamera..sia promemoria..sia kiamate e messaggi e ogni tnt gioco..tutto in risparmio energetivo attivo.
e comunque lalle Impostazio risulta che sia lo schermo cio che consuma di piu.. anche se la luminosita è impostat su manuale quasi pari a 0 proprio per ridurre al minimo.
-
Prova ad impostate pegasuq sio, freq min 200 max 1000. Imposta anche il deepsleep a 4
-
x il deepspleep come dovrei fare..? qual è la procedura...sono nuovo e sto cercando di imparare il piu possibile.. e so che il regolamento vuole che basterebbe cercare tra i post ma ci sto gia impazzendo e non lo trovo :D
Grazie in anticipo!
-
-
scusate ma ho letto male qualche pagina fa o con l'8.2 si aveva automaticamente il deep sleep impostato a 4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmax91
scusate ma ho letto male qualche pagina fa o con l'8.2 si aveva automaticamente il deep sleep impostato a 4?
No, è impostato a 3
-
Domanda facile facile..
Attualmente ho installato il cocore 6.8, l'8.2 è tanto meglio?
Mi conviene cambiare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tyler1988
Domanda facile facile..
Attualmente ho installato il cocore 6.8, l'8.2 è tanto meglio?
Mi conviene cambiare?
Premesso che io non ho mai provato il 6.8, con l 8.2 mi trovo abbastanza bene u.u
-
Metti l'8.2 ,è ottimo ,ed ha una durata di batteria veramente buona. ;)