Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa parlare dei nuovi script rilasciati da cocafe?
-
Si flasha da sopra al vecchio tramite sempre universal kernel flash
-
Quote:
Originariamente inviato da
mayday93
Si flasha da sopra al vecchio tramite sempre universal kernel flash
Ma è una domanda?
Puoi flasherlo sopra al vecchio con ukf oppure flashi lo zip da recovery;)
Edit: mi interesserebbe sapere qualcosa in più su UKSM.
Qualcuno più esperto può spiegarlo?
-
di che script parlate ? :)
-
Ora lo flasho... Con la 8.2 si era raggiunto un ottimo equilibrio tra durata della batteria e fluidità generale. Vediamo questa :)
-
Ditemi come va l'8.6 appena torno a scuola lo passo anche ai miei amici che mi avevano dato il loro s advance per farglielo andare più veloce :D io al momento ho la 4.4.2 carbon.. fatalità ero li che aspettavo la 8.6 e ho detto massì cambio tanto ora che lo aggiornano infatti dopo due giorni esce ahaha :D rotfl
-
Quote:
NicolasBeltrame
Ditemi come va l'8.6 appena torno a scuola lo passo anche ai miei amici che mi avevano dato il loro s advance per farglielo andare più veloce :D io al momento ho la 4.4.2 carbon.. fatalità ero li che aspettavo la 8.6 e ho detto massì cambio tanto ora che lo aggiornano infatti dopo due giorni esce ahaha :D rotfl
con la 8.6 non ho mai visto il cellulare così fluido :D
Ora però bisogna vedere come si comporta con la batteria...
-
Stasera che arrivo a casa lo flasho anche io. Ho l'ultimo aggiornamento stock e volevo mettere la 8.2 per risolvere il lag nei video, però visto che è uscito il nuovo aggiornamento....
Edit : ah Raga, ma quale recovery è meglio? La cwm touch o la twrp?
-
Prime impressioni dopo la ricarica: il cellulare è davvero fluido. La batteria è nella norma ma è troppo presto per giudicare la durata.
-
Quote:
Cloud
Stasera che arrivo a casa lo flasho anche io. Ho l'ultimo aggiornamento stock e volevo mettere la 8.2 per risolvere il lag nei video, però visto che è uscito il nuovo aggiornamento....
Edit : ah Raga, ma quale recovery è meglio? La cwm touch o la twrp?
A me piaceva più TWRP ma non l ho trovata molto efficace nel ripristino di backup e quindi forse è meglio CWM con cui non ho mai avuto problemi.
Cmq confermo le buone impressione per l 8.6 per il momento.