Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry90
Non fare nient'altro. Imposta come governor pegasuq e come sheluder sio. ;)
curiosita..che ROM utilizzi? :)
-
Quote:
ufoblues
curiosita..che ROM utilizzi? :)
La stock. :D
-
Quote:
fabry90
Che frequenze consigli?
-
-
Quote:
droidGX
Ciao ragazzi, innanzitutto buon anno!
Allora premetto che ho testato per bene la 8.2 e mi sono trovato davvero bene, a parte la solita fotocamera stock che si impalla sempre (risolto installando un altra app della fotocamera) e qualche sporadico riavvio forzato nell'uso del telefono in generale.
Per me la 8.2 allo stato attuale è la versione di cocore migliore in assoluto per il nostro s advance.
Da due giorni ho messo su la 8.6 a occhio molto buona, ma è ancora presto per valutarla, comunque nell'uso in generale è molto fluido, riavvi forzati per ora nessuno, la fotocamera stock si impalla sempre come le altre versioni.
Tirando le somme mi sento di consigliarla rispetto alla 8.2 a chi fa un uso normale del telefono, mentre per chi lo utilizza anche per giocare lo sconsiglio perchè aimè a occhio le prestazioni sono più scarse con questa versione e quindi sotto questo aspetto consiglio di stare fermi sulla 8.2 per ora.
Che firmware hai installato l'ultimo LQL o un precedente?
Da quando ho messo l'LQL e cocore 8.2 una tra le poche cose veramente risolte trovo proprio la fotocamrs stock !
Ora si apre subito, scatta subito, si chiude subito e non incastra il tel...
Ciao e grazie
-
Quote:
fabry90
stavo giusto studiando cosa mettere ora li provo
con il cocore 8.6 per ora nessun problema, tranne che a volte si riavvia quando lo metto in carica, per il resto è tutto ok
-
Quote:
gianpassa
Da quando ho messo l'LQL e cocore 8.2 una tra le poche cose veramente risolte trovo proprio la fotocamrs stock !
Ciao e grazie
Solo per curiosità.. Hai provato con il caro e vecchio cocore 6.8 e rom LQL?
-
Quote:
cecato
Solo per curiosità.. Hai provato con il caro e vecchio cocore 6.8 e rom LQL?
No
Avevo il vecchio firm con il 6.8 e a natale ho aggiornato al nuovo LQL e cocore 8.2
Ciao
-
Quote:
gianpassa
Ciao e grazie
Adesso che ci penso non ho su l'ultimo firmware ufficiale ma il penultimo... :-[
-
la versione 8.6 mi ha causato un riavvio sbloccando il cell... mai successo prima
quindi ora sono ho messo la 8.2 e devo dire che sembra più fluido della 8.6