Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti , dopo averre installato il nuovo fw ,fatto il root ,ed installato la ver.8.2 da recovery, installato UKF per aggiornare a 8.6 , questo non mi vede il file kernel.bin.md5 estratto dal file zip . Con il precedente FW non ho mai avuto problemi con UKF . Quale può essere la soluzione ?
-
Hai un file manager che possa andar bene x ukf, tipo root browser o root explorer?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalos1965
Buongiorno a tutti , dopo averre installato il nuovo fw ,fatto il root ,ed installato la ver.8.2 da recovery, installato UKF per aggiornare a 8.6 , questo non mi vede il file kernel.bin.md5 estratto dal file zip . Con il precedente FW non ho mai avuto problemi con UKF . Quale può essere la soluzione ?
È normale, l'ultimo aggiornamento di UKF risale al 14 dicembre, quindi non può riconoscere la versione 8.6.
Quello che fa il programma è inserire le firme del cocore in modo tale da effettuare dei controlli di integrità del kernel che vuoi flashare.
Puoi comunque forzare il flash del cocore con UKF, a patto che tu abbia la certezza che lo zip scaricato sia integro.
Oppure puoi sempre flashare da recovery, come la prima volta. Avendo il root, non ci sono problemi.
-
Quote:
isaak
È normale, l'ultimo aggiornamento di UKF risale al 14 dicembre, quindi non può riconoscere la versione 8.6.
Quello che fa il programma è inserire le firme del cocore in modo tale da effettuare dei controlli di integrità del kernel che vuoi flashare.
Puoi comunque forzare il flash del cocore con UKF, a patto che tu abbia la certezza che lo zip scaricato sia integro.
Scusa se ti contraddico, ma il file md5 è il file manager che lo legge poi ukf lo carica e lo flasha, dico anche che prima di postare ho scaricato il kernel e ho provato e me lo trova benissimo, lo carica pure(tutto verde),non l'ho flashato perché ho la cm11.
Io uso root explorer.
-
Quote:
tommi77
dico anche che prima di postare ho scaricato il kernel e ho provato e me lo trova benissimo, lo carica pure(tutto verde),non l'ho flashato perché ho la cm11.
Buono a sapersi, anche se alcuni (me compreso) hanno avuto questo problema:
xda-developers - View Single Post - [APP / Tool] Universal kernel flash
-
Come detto da Tommi77 era una questione di file manager . Infatti risolto con altro file manager . Grazie . Lunga vita al forum :)
-
Sto testando l'ultima nightly ed è assolutamente ottima! Fluido, batteria ottima e nessun blocco dei video
-
Quote:
h4ck3r00
Sto testando l'ultima nightly ed è assolutamente ottima! Fluido, batteria ottima e nessun blocco dei video
Confermo, con LQL gira che è una meraviglia.
-
Ma è soltanto una mia impressione o l'advance con questo kernel torna ad essere finalmente un telefono utilizzabile??? la versione 8.6.4 per il momento la reputo fantastica...ho il firmware stock LQL e il device sembra essere ritornato ad avere la reattività che aveva con GB....Speriamo nn rallenti..:)
-
Quote:
h4ck3r00
Quote:
gianfrinico
Confermo, con LQL gira che è una meraviglia.
Quote:
Alesalvo01
Ma è soltanto una mia impressione o l'advance con questo kernel torna ad essere finalmente un telefono utilizzabile??? la versione 8.6.4 per il momento la reputo fantastica...ho il firmware stock LQL e il device sembra essere ritornato ad avere la reattività che aveva con GB....Speriamo nn rallenti..:)
Ma state parlando dell'ultimo aggiornamento della cocore 8.6? Quello diviso in cwm e trwp?