Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
There is not either good or bad, but i thinking it so
Device: Samsung Galaxy S Advance
SO: Kit Kat 4.4.2
Rom: Aosp J-Team Rc5
Kernel: Stock della Rom
Se volete ringraziarmi cliccate il tasto "Thanks"
come posso togliere il kermel cocore dal telefno dal momento che mi consuma in 2 ore la batteria?
ieri ho installato JB 4.1.2 e rottato e scaricato kermel cocore 7.8
il tel è fluido ma la batteria si brucia in un lampo
Non sempre il battery drain è dovuto al kernel bensì alle applicazioni in background, comunque, hai fatto un nandroid backup prima di installare il kernel?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
There is not either good or bad, but i thinking it so
Device: Samsung Galaxy S Advance
SO: Kit Kat 4.4.2
Rom: Aosp J-Team Rc5
Kernel: Stock della Rom
Se volete ringraziarmi cliccate il tasto "Thanks"
Il backup del kernel si fa anche dalla app stessa... basta premere il tasto sinistro e tappare su kernel backup tool... e quando lo vuoi ripristinare basta che lo selezioni (come se volessi mettere il co core) e poi riavvii. N.B se non erro il backup viene salvato sulla memoria interna![]()
Inviato dal mio GT-I9070
no, non l ho fatto.
potreste aiutarmi a risovere il problema in modo semplice in quanto io rispetto a voi sono un principiante..grazie
Probabilmente devi installare jb stock tramite odin e torna come nuovo.......
Comunque prima di toglierlo hai provato a fare i wipe da recovery? Devi entrare in recovery mode e fare wipe cache e wipe dalvik cache e riavvio..... Magari prova così prima.
Ultima modifica di cwiccio; 12-02-14 alle 07:27
Comincio a credere che sia una prerogativa del s Advance che quando rispondi ad una chiamata devi dire almeno 2 volte pronto e ne viene percepito uno solo dal chiamante...però mi pare che con cocore il delay sia più alto del kernel stock!!
Chi di voi si è accorto di qst difetto?
NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros
Flasha questo con UKF https://www.dropbox.com/s/mdhpmzdgda...ckup%20LQL.rar estrailo dall'archivio prima, per firmware LQL
EDIT: Per modello NO P
Ultima modifica di startrek; 13-02-14 alle 09:04