Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoSadvance
cioè creo la cartella init. d le do i permessi (che sono già messi nella disposizione rwxrwxrwx) e metto il file dentro?
Si dando i permessi rwx r-x r-x al file.
-
con root browser viene r-x---r-x, mettendo la spunta al primo Owner e al 3 cioè execute, e Others al primo e al 3 sempre execute, è giusta ?
-
Quote:
h4ck3r00
Metti il file che ho linkato due pagine fa nella cartella /system/etc/init.d (se non c'è creala e dalle i permessi rwx rwx rwx) e dagli i permessi rwx r-x r-x
Scusa però con questo script a quanto pare la frequenza dovrebbe essere di 518mhz o qualcosa di simile, non ricordo con precisione il numero che avevi scritto nel post..... Ma se volessi overcloccare di meno? Cioè se volessi mettere una frequenza diversa come dovrei fare?
-
Quote:
cwiccio
Scusa però con questo script a quanto pare la frequenza dovrebbe essere di 518mhz o qualcosa di simile, non ricordo con precisione il numero che avevi scritto nel post..... Ma se volessi overcloccare di meno? Cioè se volessi mettere una frequenza diversa come dovrei fare?
Io ho messo quella consigliata da cocafe.
Per darti un'idea dovresti aprire lo script e sostituire il numero 8 con un'altro da 1 a 10. Dopo aver usato il mio script, vai nel terminale e dai questi comandi
Quote:
su
cd /sys/kernel/liveopp
cat /mali_clk
e poi scegli il numero da modificare ;)
-
Quindi il valore normale è 1 in caso si voglia riportare normale per non sprecare batteria?
-
ho fatto tutto, ma rimane sempre uguale, ho anche visto con antutu e da sempre 400 la gpu e lagga anche di più. l'ho tolta, non so se sono io che non so come metterla o altro
-
Quote:
danny210497
Quindi il valore normale è 1 in caso si voglia riportare normale per non sprecare batteria?
Ti basta cancellare lo script ;)
-
Quote:
FrancescoSadvance
ho fatto tutto, ma rimane sempre uguale, ho anche visto con antutu e da sempre 400 la gpu e lagga anche di più. l'ho tolta, non so se sono io che non so come metterla o altro
Anche a me rimane lo stesso e in più quando vado a scrivere i comandi nell'emulatore mi dice file not found
-
Quote:
h4ck3r00
Ti basta cancellare lo script ;)
E io che pensavo chissa che cosa dovevo fare xD grazie e se riesco a scaricarlo dato che mi da problemi lo provo (parlo del kernel)
-
Quote:
rafd97
Anche a me rimane lo stesso e in più quando vado a scrivere i comandi nell'emulatore mi dice file not found
Ma avete scritto cd /sys/kernel/liveopp ? State usando la build beta del CoCore E 9.0? (È valido solo per i i9070 normali non p)