Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei sapere se anche a voi questo kernel non convince pienamente dal punto di vista della ricezione telefonica ma soprattutto dal segnale connessione dati..ho provato il siri e pur essendo notevolmente inferiore al cocore come prestazioni ha una ricezione davvero buona! L'unico modo per migliorare il segnale (almeno apparentemente) è quello di disattivare il fast dormancy e installare l'app network speed booster..in questo modo sembra che la situazione sia molto migliorata..fatemi sapere la vostra esperienza e le vostre opinioni :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucadica
Ragazzi vorrei sapere se anche a voi questo kernel non convince pienamente dal punto di vista della ricezione telefonica ma soprattutto dal segnale connessione dati..ho provato il siri e pur essendo notevolmente inferiore al cocore come prestazioni ha una ricezione davvero buona! L'unico modo per migliorare il segnale (almeno apparentemente) è quello di disattivare il fast dormancy e installare l'app network speed booster..in questo modo sembra che la situazione sia molto migliorata..fatemi sapere la vostra esperienza e le vostre opinioni :p
Dovresti presentarti... il primo post serve a questo! Comunque si, anche a me a volte la ricezione è scarsa...
-
Quote:
lucadica
Comunque sia come fai a disattivare fast dormancy??
A me capita effettivamente di avere pochissima ricezione anche in connessione dati. Potrei ovviare ma non so come disattivare la voce da te citata.
-
Quote:
androcosmico
Comunque sia come fai a disattivare fast dormancy??
A me capita effettivamente di avere pochissima ricezione anche in connessione dati. Potrei ovviare ma non so come disattivare la voce da te citata.
Cosi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4701212
-
Quote:
h4ck3r00
Dovresti presentarti... il primo post serve a questo! Comunque si, anche a me a volte la ricezione è scarsa...
Sì scusate..mi presento adesso..sono lucadica, vivo in toscana e studio Ingegneria a Firenze ;)
-
Quote:
lucadica
Sì scusate..mi presento adesso..sono lucadica, vivo in toscana e studio Ingegneria a Firenze ;)
:sly::sly: si bravo, perché ci piace sapere con chi abbiamo a che fare..:D:D
Dai scherzo.. c'è una sezione in android generale, dove si fanno le presentazioni la prima volta che si entra nel forum, comunque hai fatto bene anche a presentarti qui....ciao lucadica e buona permanenza! :p
-
Quote:
tommi77
tommi77 ma é fattibile sta cosa? Comunque davvero, perché col cocore abbiamo sti problemi con la rete??
-
In realtà io non ho alcun problema di ricezione... La mia casa è un bunker (casa del centro storico) e in stock stavo sempre su una tacca o anche con le barre grigie e a volte due... Con cocore 8.6 la situazione non è cambiata per niente...
-
Quote:
mrcracerk989
In realtà io non ho alcun problema di ricezione... La mia casa è un bunker (casa del centro storico) e in stock stavo sempre su una tacca o anche con le barre grigie e a volte due... Con cocore 8.6 la situazione non è cambiata per niente...
In realtà dopo che ho fatto sta modifica devo dire che un pò di miglioria effettivamente c'é. Io abito in zona di campagna e a casa perennemente ho il 2g. Ora qualche volta riesco a prendere in H cosa che prima potevo sognarmi. Ho lql/root/cocore 8.2.
-
Affidabile lo è, nel thread ci sono commenti positivi...
Il perché dei problemi di ricezione...sarebbe da porre a @cocafe la domanda, lui ne sa sicuramente più di noi..
Edit: visto...uomo di poca fede:D