Visualizzazione stampabile
-
aaaa allora è normale, non lo sapevo
@gianpassa io ho editato, sul mio pc non vi è nessun messaggio consecutivo, forse il forum per un momento ha sbarellato
-
Quote:
Originariamente inviato da
hammer
@gianpassa io ho editato, sul mio pc non vi è nessun messaggio consecutivo, forse il forum per un momento ha sbarellato
Scusa pensavo fosse una funzione che non conoscevi... Comunque io sono su tapatalk e ne vedo 3... Puoi ancora unirli ed eliminare i 2 in più (edita avanzate)
Ciao
-
Quote:
gianpassa
Scusa pensavo fosse una funzione che non conoscevi... Comunque io sono su tapatalk e ne vedo 3... Puoi ancora unirli ed eliminare i 2 in più (edita avanzate)
Ciao
no problem però io sono sul pc e ne vedo 1 solo editato, ho cliccato su modifica e poi edita avanzate ma mi appare 1 solo messaggio, mi dispiace ma no so come risolvere la cosa.
-
Perfettamente normale... Quando è in carica devi staccarlo, spegnerlo e riattaccarlo... Solo cosí nin si riavvia. Aspetta la vibrazione finale di spegnimento prima di riattaccarlo..
-
Ma per me è un bug, non è normale! o_O
-
Quote:
mrcracerk989
Perfettamente normale... Quando è in carica devi staccarlo, spegnerlo e riattaccarlo... Solo cosí nin si riavvia. Aspetta la vibrazione finale di spegnimento prima di riattaccarlo..
Confermo anch'io è sempre stato così...
Non ricordo se lo faceva anche il kernel stock ma il cocore si da sempre (ho provato dalla 6.8 in poi)...
Bug? Ma no dai, basta spegnerlo prima di metterlo sotto carica...
-
Quote:
gianpassa
Confermo anch'io è sempre stato così...
Non ricordo se lo faceva anche il kernel stock ma il cocore si da sempre (ho provato dalla 6.8 in poi)...
Bug? Ma no dai, basta spegnerlo prima di metterlo sotto carica...
Nono, con il kernel stock funzionava perfettamente.
-
ragazzi è un pochettino che non mi faccio sentire,come va il cocore or ora?
-
Quote:
hammer
ok allora mi avete convinto dopo provo, tanto da quello che ho letto posso sempre tornare indietro. Prima però appena ho i permessi di root tolgo le icone tim e ripristino l'animazione originale samsung di accensione e spegnimento :)
Quote:
hammer
ragazzi allora ho installato il kernel cocore 8.2 per l'nfc! Per il momento va tutto bene, la sveglia funziona e anche i video di youtube :D ora lo testo un po' di giorni e poi potrò dare le mie impressioni. ciao e grazie!
Quote:
hammer
ragazzi mi sono accorto che ora il telefono non si spegne più! Succede anche a voi? Se scelgo spegni il telefono si riavvia :(
questo succede quando si dà il comando di spegnimento e contemporaneamente il telefono è in carica (con trasformatore o con usb al pc), se invece il telefono è alimentato solo dalla batteria si spegne regolarmente. E' normale che il cocore faccia questo?
Quote:
gianpassa
Hammer non fare post consecutivi edita ed aggiungi quello che devi dire
Quote:
hammer
Io ne ho quotati tre consecutivi
Quindi ci sono....
......ma se questo significa che gianpassa ha ragione, allora dico che ne vedo uno solo :rolleyes:
-
Quote:
Sammy854
Ma per me è un bug, non è normale! o_O
Anche secondo me non è normale, potrebbero risolverla questa cosa. Una volta che si sa poi ci si adegua però non mi piace come comportamento. Il kernel stock non faceva così.
Dopo due giorni di utilizzo di questo cocore 8.2 posso dire che mi trovo molto bene, a me interessava la stabilità del telefono e mi sembra di averla, l'unico "problema" è che ho l'impressione che consumi più batteria rispetto al kernel stock :(
Quote:
dieguccio
Io ne ho quotati tre consecutivi
Quindi ci sono....
......ma se questo significa che gianpassa ha ragione, allora dico che ne vedo uno solo :rolleyes:
Io pensavo tre consecutivi ma tutti uguali, ho capito male. Si ok ci sono tre messaggi ma è anche vero che sono diversi come contenuto (inviati anche in date ed orari differenti).