CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 397 primaprima ... 238288328336337338339340348388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3371
    Androidiano L'avatar di luca874


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Raga oggi a me si è bloccato anche nella navigazione vedendo un video mi dispiace tornare in dietro perché mi funziona bene su tutto anche la tastiera e veloce e fluida ma il problema persiste forse sarà anche il fatto che non ho fatto i tre wip mah! Sono parecchio indeciso... Voi cosa mi consigliate??? Ciao grz in anticipo ps volevo aggiungere un altra cosa io scredo che sioplus non sia stabile quanto cfq io ora sto provando poi vi farò sapere
    Ultima modifica di luca874; 10-04-14 alle 00:43

  2.  
  3. #3372
    Androidiano L'avatar di cwiccio


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Galaxy S Adavance

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi provo a spararne una......... A quanto pare a noi c'è chi si trova bene e chi si trova male....... A quanto pare a cocafe sembra funziona bene....... Perché non proviamo a chiedergli che versione firmware usa?????? Ad esempio io tra l'ultima versione italiana è argentina noto differenze...... Magari dovremmo provare a mettere la sua stessa versione con la quale sviluppa e testa il kernel

  4. #3373
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Provate tutti così e vediamo che succede:
    PegasusQ plus + sioplus
    Freq. Min 200 max 1000
    Wipe cache e dalvik.
    Se avete problemi anche così, allora tornate alla 8.2
    Ultima modifica di gianfrinico; 10-04-14 alle 20:52

  5. #3374
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    [quote name="gianfrinico" post=5512364]Provate tutti così è vediamo che succede:
    PegasusQ plus + sioplus
    Freq. Min 200 max 1000
    Wipe cache e dalvik.
    Se avete problemi anche così, allora tornate alla 8.2[/QUOTE]

    A me va bene x ora ed ho settato a 1,1 la freq.max


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #3375
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ragazzi io invece ho dei piccoli problemini con la 8.2, da quando l'avevo installata è andato tutto liscio come l'olio poi sono 3 giorni che 1 volta al giorno (e ripeto 1 sola volta al giorno) il telefono si riavvia. Si riavvia quando non è usato ma lo tengo in tasca! Cosa può essere successo? Uso pegasusq e proprio alcuni giorni fa (più di tre) sono passato da sio a row...sarà questa la causa? Cmq con row la batteria mi dura di più e per il momento si resetta solo una volta al giorno (quando poi neanche lo sto usando).
    Volevo poi chiedere se facendo i wipe si perdono informazioni o settaggi o sono solo delle pulizie che non vanno ad intaccare la personalizzazione del telefono o delle app.
    ciao e grazie

  7. #3376
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    ragazzi io invece ho dei piccoli problemini con la 8.2, da quando l'avevo installata è andato tutto liscio come l'olio poi sono 3 giorni che 1 volta al giorno (e ripeto 1 sola volta al giorno) il telefono si riavvia. Si riavvia quando non è usato ma lo tengo in tasca! Cosa può essere successo? Uso pegasusq e proprio alcuni giorni fa (più di tre) sono passato da sio a row...sarà questa la causa? Cmq con row la batteria mi dura di più e per il momento si resetta solo una volta al giorno (quando poi neanche lo sto usando).
    Volevo poi chiedere se facendo i wipe si perdono informazioni o settaggi o sono solo delle pulizie che non vanno ad intaccare la personalizzazione del telefono o delle app.
    ciao e grazie
    Wipe data ti cancella le app...
    Ma prova prima sdmaid
    Fatti tutte le pulizie che ti riesce poi vai in recovery e fix permissions poi wipe cache e dalvik.
    Se non rinasce occorre reset ....
    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #3377
    Androidiano L'avatar di luca874


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Raga cmq confermo pegasusq + cfq a me funziona molto meglio ho solo avuto ieri un piccolo blocco con la schermata home ma per il resto non mi posso proprio lamentare consiglio a tutti di provare così

  9. #3378
    Androidiano L'avatar di CT10


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    239
    Smartphone
    I9070

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 66 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Scusate è da un po che non seguo la discussione... Attualmente qual'è la miglior versione del cocore?
    SMARTPHONE : I9070

    ROM : AOSP 4.4.2 J-Team


    Gli eroi si lanciano, i nemici cadono

  10. #3379
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CT10 Visualizza il messaggio
    Scusate è da un po che non seguo la discussione... Attualmente qual'è la miglior versione del cocore?
    Pare essere ancora la rocciosa 8.2
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #3380
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ieri sera ho fatto una piccola pulizia con sdmaid (non ho esagerato troppo perché secondo me questo tipo di programma potrebbe creare più problemi che benefici, come le utility di pulizia per windows) ed oggi per il momento nessun reset. Quindi la mia sentenza è che pegasusq + row è il massimo della vita!
    Ultima modifica di hammer; 11-04-14 alle 16:28

Pagina 338 di 397 primaprima ... 238288328336337338339340348388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy