Visualizzazione stampabile
-
Io ho la 9.0 settata così: governor pegasusq, I/O scheduler noop, freq.200k min 800k max. Utilizzando poco i giochi credo che sia il miglior compromesso tra utlizzo e durata della batteria. Da quando ho installato la 9.0 il cell non si è mai riavviato da solo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cwiccio
Ragazzi provo a spararne una......... A quanto pare a noi c'è chi si trova bene e chi si trova male....... A quanto pare a cocafe sembra funziona bene....... Perché non proviamo a chiedergli che versione firmware usa?????? Ad esempio io tra l'ultima versione italiana è argentina noto differenze...... Magari dovremmo provare a mettere la sua stessa versione con la quale sviluppa e testa il kernel
Io ci provo qualcuno sa che firmware usa cocafe ?
-
Raga avevo anche io il cocore e cambiavo sempre..ma il meglio era 8,2.....sapete come il mio cell e' rinato fluido e prestante e STABILE ?? Con la Aosp 4,4,2.. del j team !!! Consiglio vivamente....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
scusa ma qual'è il file CoCore-E che devo scaricare precisamente??
-
Quote:
leo19
scusa ma qual'è il file CoCore-E che devo scaricare precisamente??
Al primo post trovi il link del cocore su xda.
I download sono al post 4 e 5 di quel thread.
Se cerchi la 8.2 è al post 5.
Occhio a scaricare la versione con o senza p in base alla versione del tuo terminale (con o senza p).
Ciao
-
Quote:
gianpassa
Al primo post trovi il link del cocore su xda.
I download sono al post 4 e 5 di quel thread.
Se cerchi la 8.2 è al post 5.
Occhio a scaricare la versione con o senza p in base alla versione del tuo terminale (con o senza p).
Ciao
scusa l'assillo XD. Quindi mi pare di aver capito che la versione che serve a me sia la 8.2, giusto?? devo prendere però la versione CWM,CWM touch o la TWRP?cosa cambia??
-
Quote:
leo19
scusa l'assillo XD. Quindi mi pare di aver capito che la versione che serve a me sia la 8.2, giusto?? devo prendere però la versione CWM,CWM touch o la TWRP?cosa cambia??
Cambia solo la recovery
Nell'uso nulla.
La twrp a me piace di più e qualcuno sostiene essere meglio anche il kernel (più stabile) prendiamo ciò con le pinze...
Se vorrai mettere a breve una ROM allora meglio la cwm touch. Pare più compatibile (quasi tutte con cwm)
-
In caso avessi CM 10.2 devo prima rimettere la stock?
-
Quote:
15Surprises
In caso avessi CM 10.2 devo prima rimettere la stock?
Certo... Il cocore è solo per la rom stock...
-
Ragazzi anche a voi capita che avvolte youtube si blocchi durante lo streaming?
Non vorrei fosse causato dai governour del cocore :confused:
Mi vien anche da pensare che sia proprio jelly bean un po troppo pesante per questo telefono....