Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikrokernel
Ragazzi anche a voi capita che avvolte youtube si blocchi durante lo streaming?
Non vorrei fosse causato dai governour del cocore :confused:
Mi vien anche da pensare che sia proprio jelly bean un po troppo pesante per questo telefono....
Non ho problemi... Che versione hai?
-
Ho la 9.0 in procinto di installare la 9.8....ma anche cn la 8 ricordo che mi succedeva
-
Io sto pensando seriamente di ritornare alla 8.2 e la migliore a mio parere ce lo da un mese ma mi da parecchi problemi anche formattandolo la 9.8 sapete se stanno proggetando una versione nuova ho migliorando questa???ciao grz
-
Quote:
luca874
Io sto pensando seriamente di ritornare alla 8.2 e la migliore a mio parere ce lo da un mese ma mi da parecchi problemi anche formattandolo la 9.8 sapete se stanno proggetando una versione nuova ho migliorando questa???ciao grz
Quote:
Mikrokernel
Ho la 9.0 in procinto di installare la 9.8....ma anche cn la 8 ricordo che mi succedeva
La 8.2 è la più stabile
. qualche fastidio però pure l'aveva. Ero in attesa per mettere una rom. Adesso TT un'altra cosa.
-
L'8.2 è compatibile con KK?
-
Quote:
sononico
L'8.2 è compatibile con KK?
Il kernel CoCore è solo per ROM stock o stock based, non va assolutamente installato su KK.
-
Quote:
tommi77
Il kernel CoCore è solo per ROM stock o stock based, non va assolutamente installato su KK.
Si, questo lo so, ho posto male la domanda, pardon :)
Intendevo se con l'8.2 è possibile flashare rom KK o serve una versione più recente.
-
Quote:
sononico
Si, questo lo so, ho posto male la domanda, pardon :)
Intendevo se con l'8.2 è possibile flashare rom KK o serve una versione più recente.
Si che è possibile, anche se ultimamente alcune ROM richiedono una recovery più aggiornata, ma comunque l'8.2 va ancora bene per la stragrande maggioranza...
-
Quote:
tommi77
Si che è possibile, anche se ultimamente alcune ROM richiedono una recovery più aggiornata, ma comunque l'8.2 va ancora bene per la stragrande maggioranza...
Per alcune serve una recovery superiore alla 6.0.4.7, ma basta flashare il boot.img e si risolve... ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Per alcune serve una recovery superiore alla 6.0.4.7, ma basta flashare il boot.img e si risolve... ;)
Giusto per non fare confusione, stai suggerendo di flashare l'img di un cocore più recente sull'8.2 senza poi flashare il kernel intero?