Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ho un GT-I9070 versione android 4.1.2, versione banda base: I9070XXLQL, versione kernel : 3.0.31 1485715 ,
versione build: "JZO54KI9070XXLQL"
Lo smartphone è abbastanza lento.. quale versione di questo Kernel mi converrebbe installare per renderlo più fluido?
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaeledicaprio
salve a tutti ho un gt-i9070 versione android 4.1.2, versione banda base: I9070xxlql, versione kernel : 3.0.31 1485715 ,
versione build: "jzo54ki9070xxlql"
lo smartphone è abbastanza lento.. Quale versione di questo kernel mi converrebbe installare per renderlo più fluido?
l'8.2.............:)
-
Quote:
tommi77
l'8.2.............:)
Ahaha grazie Tommi , non è che non mi fidassi , era per un parere generale :) Comunque ora metto l'8.2 e vi faccio sapere.. Grazie mille :D
-
Quote:
ginzo
Ho installato nel s advance la hydrogen 1.2, vedo solo ora che il Kernel 9.8 ha problemi... Posso rimettere la versione 8.2??
Ti chiedo scusa spero di non averti creato problemi.
Il tuo messaggio mi ha ingannato. Pensavo avessi una ROM stock base in quanto davo per scontato che avessi già il kernel 9.8 e che volevi sostituirlo..
Non ho colto al volo che invece avevi una KK non compatibile col kernel cocore...
Per fortuna che Tommi lo ha precisato (spero in tempo).
Ciao
-
Salve raga io non riesco proprio a capire perchè hanno tirato fuori la 9.8 invece di fare il perfezionamento della 9.6 e pure un kernal stabile lo hanno fatto la 8.2 e poi più nulla ce qualcuno che può darmi una spiegazione in merito grazie
-
Confermo la 9.8 riavvii a go go e blocchi vari. La 8.2 la migliore l ho tenuta mesi e mai dico mai problemi!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi le principali differenze tra: CoCore-E-8.2-CWM / CoCore-E-8.2-CWM-Touch/CoCore-E-8.2-TWRP?
-
La differenza è la recovery che ti installa. La clockwork mod, quella in versione touch e la team wim recovery project.. Sono molto simili, io ho sempre usato la twrp.a tranquillo, non ti cambia niente di che.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
93Tiger
La differenza è la recovery che ti installa. La clockwork mod, quella in versione touch e la team wim recovery project.. Sono molto simili, io ho sempre usato la twrp.a tranquillo, non ti cambia niente di che.
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Okok grazie mille per l'info :D cocore 8.2 come qualsiasi altro kernel può essere installato seguendo questa guida quindi?
-
Ho provato a leggere qualche centinaio di post, ma non ho trovato quello che cercavo. Provo a chiedere:
Esiste un elenco delle versioni delle recovery che sono abbinate alle relative versioni del CoCore?