Visualizzazione stampabile
-
TWRP? CWM? Aiuto!!! Non mi ricordo che versione misi allora....
-
Quote:
Originariamente inviato da
dsky
TWRP? CWM? Aiuto!!! Non mi ricordo che versione misi allora....
Una vale l'altra, però ti consiglio la versione con twrp.
-
Prova a controllare! Ci vuole pochissimo! Spegni il terminale e premi contemporaneamente Tasti: Power ; Volume + ; e home
Comunque metti la CWM che é la migliore e anche molto più carina in design e anche molto più facile da utilizzare ;)
-
Quote:
CrixFul92
Prova a controllare! Ci vuole pochissimo! Spegni il terminale e premi contemporaneamente Tasti: Power ; Volume – ; e home
Comunque metti la CWM che é la migliore e anche molto più carina in design e anche molto più facile da utilizzare ;)
Crix, volume - è la download mode ;)
Comunque lo dico per esperienza personale, quello con twrp gira meglio!
-
Quote:
h4ck3r00
Crix, volume - è la download mode ;)
Comunque lo dico per esperienza personale, quello con twrp gira meglio!
Ah é vero! Non me lo ricordavo perché é da molto che non la apro più! Hahahaha grazie, girerà meglio ma io sono innamorato della CWM! 😍😍
-
Qual'è la versione migliore?
-
Quote:
CrixFul92
Intanto ti consiglio di flashare il Cocore 8.2 che é il migliore e vedi se risolvi! Se no, scarica Viper4Android FX, che é un equalizzatore, il migliore per android, e da li setta tutto al massimo ed il volume sara superiore al solito! ;)
Poi facci sapere...
Spero di esseri stato utile, ciao ;)
Allora, flashato il Cocore 8.2 la situazione audio è immutata. Scaricherò questo Viper, spero non sia tutto in giapponese... Grazie a tutti comunque.
-
cocore 8.2
Salve
Il mio problema è che la versione 8.2 dopo averla flashata non mi da l'overclock, mentre nelle versionicsuccessive va tutto bene...
-
Quote:
TheNew
Salve
Il mio problema è che la versione 8.2 dopo averla flashata non mi da l'overclock, mentre nelle versionicsuccessive va tutto bene...
L'overclock va solo dalla 8.8 in poi -.-...
-
se qualcuno sta provando il cocore 10.0 beta potrebbe dirmi come si trova??