Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Come si comporta, @gianfrinico?
Qui è presente anche l'overclock, la freq. Minima A 100 MHz e alcuni governor in più. La cwm è sempre la 6.0.2.8.
Appena alzo la frequenza a 1.1 GHz ho qualche riavvio. Dunque diciamo che con l'oc è rimasta instabile.
Invece settando min. 200 max 1000 pegasusq+sio è uguale uguale al vecchio e affidabile 8.2. Infatti non si nota alcuna differenza.
Il mio consiglio? installatelo pure ;)
-
Mi sa che rimango con il buon vecchio 8.2...xD
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Idem. Rimango con il mio buon vecchio 8.2😉😉😉
-
Torno all'8.2.
Questo ciuccia troppa batteria anche senza utilizzarlo ed ho notato che utilizza circa 30mb di RAM in più a parità di app.
-
Quote:
gianfrinico
Torno all'8.2.
Questo ciuccia troppa batteria anche senza utilizzarlo ed ho notato che utilizza circa 30mb di RAM in più a parità di app.
Te ne sei accorto😉😉😉
-
Salve, finalmente mi sono decisa a mettere il CoCore, fino ad oggi non ho mai modificato nulla, ho ancora JB stock ... potreste postarmi il link diretto per l'8.2, non lo trovo :-[ Grazie! :)
-
Quote:
CrixFul92
[quote name="MKA97" post=5899276]Raga qualcuno mi posta il link per il cocore 8.2 CMW (NO touch)??? I link a XDA portano solo il 9.0...:(
Ecco a te CoCore 8.2 CWM
L'ho appena Uppato sul mio cloud di dropbox ;)[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Nelle ultime release il governor pegasusq consuma troppo a mio avviso...
a chi volesse provare l'ultima, suggerisco la combinazione lulzactiveq + sioplus, min 100 Mhz max 1,05 Ghz.
Nessun crash e i video con l'ottimo supertube a 720p sotto wifi si vedono fin troppo bene per essere vero.
-
Salve :) ma dovendo installare il kernel su un S advance 4.1.2 non mio, mi consigliate il 6.8 o 8.2? non sono riuscito a capire quali sono i principali bug (sveglia? riavvio quando lo si mette in carica?), è un kernel stabile? il problema principale è che il telefono in questione lagga su youtube, google maps e nei video :/.. la persona alla quale lo installo non è molto pratica (non ha neanche voluto che lo rootassi..) installando uno dei due posso andare tranquillo? e su quale possibile problema dovrei metterla in guardia? grazie !:D
-
Installa la 8.2 e setta pegasusq + sio