Visualizzazione stampabile
-
cmq ho l'impressione che la release del 5 agosto fosse un pelo più reattiva di quella di qualche giorno fa, ovviamente è tutto una impressione personale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hammer
cmq ho l'impressione che la release del 5 agosto fosse un pelo più reattiva di quella di qualche giorno fa, ovviamente è tutto una impressione personale.
La reattività è maggiore nella release del 14/08 ma parliamo di poco (quasi non si nota).
Siccome il consumo di batteria aumenta (e non poco), suggerisco di tornare alla migliore release rilasciata fino ad ora e cioè la 10 CWM del 05/08 (download in OP).
-
Titolo corretto in [ KERNEL ][JB][i9070&i9070P] CoCore
-
si il maggior consumo di batteria l'avevo notato ma credo dipedesse dall'OverClock, perchè con il risparmio energetico attivo mi pare sia uguale se non inferiore quando metti 100 come minimo invece di 200.
Oggi sono tornato al 8.2 purtroppo mi da sempre problemi nella riproduzione video come già la versione 9, peccato...
-
Quote:
gianfrinico
La reattività è maggiore nella release del 14/08 ma parliamo di poco (quasi non si nota).
Siccome il consumo di batteria aumenta (e non poco), suggerisco di tornare alla migliore release rilasciata fino ad ora e cioè la 10 CWM del 05/08 (download in OP).
Sulla reattività non avevo notato differenze, ma sul consumo è ver, la release del 14/08 consuma un po' di più...
Quindi anche per me vale lo stesso...release del 5/08 meglio di tutte per ora ;)
-
ok allora torno anche io a quella del 5 agosto :D
-
Quote:
allmaster
si il maggior consumo di batteria l'avevo notato ma credo dipedesse dall'OverClock, perchè con il risparmio energetico attivo mi pare sia uguale se non inferiore quando metti 100 come minimo invece di 200.
Oggi sono tornato al 8.2 purtroppo mi da sempre problemi nella riproduzione video come già la versione 9, peccato...
A me i video si vedono bene con tutte le versioni installate fin'ora.
-
Io sono rimasto alla 8.2. Consigliate una migliore di questa e che sia al suo pari stabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Io sono rimasto alla 8.2. Consigliate una migliore di questa e che sia al suo pari stabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
secondo me la release del 5 agosto è ottima, cmq anche a me i video si sono sempre visti bene con qualsiasi kernel, sia con gb che jb e considerate che non ho mai fatto un wipe in vita mia e a suo tempo aggiornai a jb tramite kies! :) :o o_O :cool:
-
Quote:
Luca2717
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scarica la versione 10 presente al primo post (è quella del 05/08).