Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oscarnick93
Nuova relase non ufficiale del nuovo kernel cocore che passa alla versione E 6.2 . Lo sto testando perchè è ancora in fase di test ma da quello che posso notare ... wifi piu veloce tutto più reattivo ;) questione di pochi giorni ed uscirà la versione stabile :)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ma il 6.2 da dove si prende?
EDIT: Trovato !
-
Quote:
xfire64
Ma il 6.2 da dove si prende?
Da xda nel topic inerente il kernel.. ma è in fase di test. È uscita un'altro update ma nnt ancora :/
-
[QUOTE=oscarnick93;3643036]La 5.0 :) io ho la 6.2 ma è in fase di test come ho detto prima :)
Che governor usi? :)
-
ho la 5.0 funziona ma non mi legge la sim..qual è il motivo?
-
[QUOTE=Giammy9;3647482]
Quote:
oscarnick93
La 5.0 :) io ho la 6.2 ma è in fase di test come ho detto prima :)
Che governor usi? :)
Pegasus / sio
Quote:
andry234
ho la 5.0 funziona ma non mi legge la sim..qual è il motivo?
Impossibile guarda ... o la sim è messa male o è danneggiata... prova a riavviare o rifleshare il kernel.. oppure togli e rimetti la sim.:)
-
Quote:
oscarnick93
Messaggio di cocafe, l'ideatore del kernel cocore
***** Here is an issue With Nightly 5.3!!! Please dont install!!! I am sorry.. Something weird happened *****
NON BISOGNA UTILIZZARE LA VERSIONE 5.3 !! l'avrai pure messa da cmw ma in impostazioni da il numero#4 e non #2 quindi non funziona a pieno !!
Ops io ho messo la 5.3 convinto che fosse migliore, infatti ho notato qualche problema di impallamenti o peggio nel passaggio tra varie applicazioni.
Infatti nel seriale delkernel mi esce #4.
La 5.0 ora la posso flashare direttamente con universal flash o devo fare anche qualche wipe?
-
Quote:
ligier79
Ops io ho messo la 5.3 convinto che fosse migliore, infatti ho notato qualche problema di impallamenti o peggio nel passaggio tra varie applicazioni.
Infatti nel seriale delkernel mi esce #4.
La 5.0 ora la posso flashare direttamente con universal flash o devo fare anche qualche wipe?
Flasha tranquillamente con il tool :)
-
Quote:
oscarnick93
Flasha tranquillamente con il tool :)
Perfetto fatto e nessun problema.
Mi continua a dare #4 anche con il 5.0 ma a questo punto forse non è determinante.
Ciao e grazie. :-)
-
Quote:
ligier79
Perfetto fatto e nessun problema.
Mi continua a dare #4 anche con il 5.0 ma a questo punto forse non è determinante.
Ciao e grazie. :-)
a me da #2 perchè l'ho installato usando i comandi dal terminale... installando la versione con twrp .. cmq no non credo sia determinante, dava problemi solo con la 5.3 quel numero. :) di nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da oscarnick93
a me da #2 perchè l'ho installato usando i comandi dal terminale... installando la versione con twrp .. cmq no non credo sia determinante, dava problemi solo con la 5.3 quel numero. :) di nulla.
Anche a me sulla 5.0 flashata col tool mi da #4
Non so manco che vuol dire...il telefono funziona bene comunque
Inviato dal mio GT-I9070 JB JellyMod usando Androidiani App