Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kabbo
Ciao a tutti! Anche io stufo dei continuii blocchi e riavii del mio Samsung Galaxy S Advance ,4.1.2 stock con l'ultimo aggiornamento rilasciato a dicembre , no brand. Dopo aver cercato su internet le varie soluzioni, ho letto che la cosa migliore sarebbe flashare il kernel con il cocore 8.2. Il ptoblema è che sul sito di xda non danno più il link mentre quello che ho scaricato da questo sito , UKF mi dice che non lo riconosce. Cosa dovrei fare a questo punto? Installo la refresh 10? È stabile come la 8.2? Grazie in anticipo!
Hai i diritti di root?
-
Quote:
Wahoo
Hai i diritti di root?
Sì, l 'ho rooteato tramite la recovery
-
Quote:
Kabbo
Ciao a tutti! Anche io stufo dei continuii blocchi e riavii del mio Samsung Galaxy S Advance ,4.1.2 stock con l'ultimo aggiornamento rilasciato a dicembre , no brand. Dopo aver cercato su internet le varie soluzioni, ho letto che la cosa migliore sarebbe flashare il kernel con il cocore 8.2. Il ptoblema è che sul sito di xda non danno più il link mentre quello che ho scaricato da questo sito , UKF mi dice che non lo riconosce. Cosa dovrei fare a questo punto? Installo la refresh 10? È stabile come la 8.2? Grazie in anticipo!
Le versioni che trovi al primo post sono tutti .zip flashabili direttamente da recovery.
Se invece scarichi la prima in alto, cioè la refresh v 10, allora serve Universal Kernel Flash ed ES Gestore File.
-
Quote:
Kabbo
Ti hanno già risposto in tanti.
Aggiungo che il kernel 10 è stabile e ottimo.
Poi ti invito a dare una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944155
Ciao
-
Grazie a tutti per le risposte! Purtroppo io non avendo mai fatto queste cose , ho paura che io possa "rompere" il telefono. Quante probabilità ho che non funzioni? Se trovo dei problemi come lo riptistino?
-
Quote:
Kabbo
Grazie a tutti per le risposte! Purtroppo io non avendo mai fatto queste cose , ho paura che io possa "rompere" il telefono. Quante probabilità ho che non funzioni? Se trovo dei problemi come lo riptistino?
Se segui le guide non ci sono problemi. Vai tranquillo e fai attenzione.
Se hai dubbi su qualcosa in particolare chiedi vedrai che ti sarà data risposta.
-
Ragazzi a me dice ancora che non lo riconosce... cosa faccio?! Però me lo fa flashare comunque...
-
Quote:
Kabbo
Ragazzi a me dice ancora che non lo riconosce... cosa faccio?! Però me lo fa flashare comunque...
Se lo vede e te lo fa flashare fallo.
Universal Kerenel Flash ti da un avviso ogni volta che installi una versione del cocore più recente di lui.
-
Quote:
gianfrinico
[quote name="Kabbo" post=6012713]Ragazzi a me dice ancora che non lo riconosce... cosa faccio?! Però me lo fa flashare comunque...
Se lo vede e te lo fa flashare fallo.
Universal Kerenel Flash ti da un avviso ogni volta che installi una versione del cocore più recente di lui.[/QUOTE]
Ok adesso ci provo!
-
Ok ci sono riuscito! Grazie a tutti per il vostro aiuto!