CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 397 primaprima ... 266316356364365366367368376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma quale kernel devo scaricare Cocore-E o Cocore-E-Refresh? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #3652
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da termy490 Visualizza il messaggio
    Scusate ma quale kernel devo scaricare Cocore-E o Cocore-E-Refresh? Grazie in anticipo
    I Cocore e refresf sono i più recenti.
    Gli altri sono più collaudati.

    Se hai l'NFC e vuoi conservarne il funzionamento allora scarica quelli dedicati per I9070P.

    Se hai la versione I9070 senza P consiglio o E refresh 9 o 10
    Con recovery CWM
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    termy490 (10-09-14)

  5. #3653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok grazie, quindi se uno vuole essere sicuro di avete un versione piu stabile scarica quelli cocore -e; se invece vuole una piu aggiornata scarica i cocore e refresh

  6. #3654
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da termy490 Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie, quindi se uno vuole essere sicuro di avete un versione piu stabile scarica quelli cocore -e; se invece vuole una piu aggiornata scarica i cocore e refresh
    Esatto. Ti conviene provarli entrambi per alcuni giorni e poi decidere quello con cui ti trovi meglio per l'uso che fai del telefono.
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  7. #3655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho installato il cocore refresh 10 su un terminale che con il cocore 8.2 aveva qualche rallentamento, subito dopo aver installato il 10 (fatti i wipe dalvik e cache) ho notato subito dei rallentamenti e dei blocchi molto fastidiosi.. la barra delle notifiche scendeva con effetto "moviola", toccavo lo schermo ed il cellulare rimaneva immobile e dopo molti secondi si riprendeva... questo a tratti, mentre a tratti andava velocissimo O.o comunque spesso si bloccava.
    Ho cambiato il governor da Ondemand ad Interactive ed il SIO da cfq a deadline, il cellulare è come "rinato" va velocissimo (non è fluido ma è velocissimo...non so come spiegarlo, è come se avesse dei velocissimi microscatti! comunque è diventato usabilissimo), ma da cosa può dipendere il fatto che con le impostazioni di default era quasi inusabile??
    Galaxy Note 3
    ROM: BLuMak2000 3.2
    CPU: Ondemand+, row
    KERNEL: CivZ KK_Xplorer

    Galaxy Ace-i
    ROM: Touchwiz resurrection V9.5
    KERNEL: Rafael Baugis
    CPU: SmartassV2, sio

    S Advance: stock LQL + 8.2 CoCore kernel + PegasusQ, SIO
    Mini: CM 10.1 FutureNext + Badass Kernel + SmartassH3, SIOPLUS

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ZSalvoZ per il post:

    Gargaros (21-02-15),nikob84 (13-09-14)

  9. #3656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate io per settare il governor vedo 'interactiveq" e 'interactive'; quale devo mettere, e cambia qualcosa?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di termy490; 13-09-14 alle 01:09

  10. #3657
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZSalvoZ Visualizza il messaggio
    Ho installato il cocore refresh 10 su un terminale che con il cocore 8.2 aveva qualche rallentamento, subito dopo aver installato il 10 (fatti i wipe dalvik e cache) ho notato subito dei rallentamenti e dei blocchi molto fastidiosi.. la barra delle notifiche scendeva con effetto "moviola", toccavo lo schermo ed il cellulare rimaneva immobile e dopo molti secondi si riprendeva... questo a tratti, mentre a tratti andava velocissimo O.o comunque spesso si bloccava.
    Ho cambiato il governor da Ondemand ad Interactive ed il SIO da cfq a deadline, il cellulare è come "rinato" va velocissimo (non è fluido ma è velocissimo...non so come spiegarlo, è come se avesse dei velocissimi microscatti! comunque è diventato usabilissimo), ma da cosa può dipendere il fatto che con le impostazioni di default era quasi inusabile??
    Ho fatto anch'io lo stesso. Inoltre ho impostato in opzioni sviluppatore le tre scale a 0,5. Il cell è una scheggia... Mi sto commuovendo!!! 😭

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  11. #3658
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Il governor interactive dovrebbe darti più prestazioni ma anche farti consumare più batteria. Io le animazioni le ho completamente disattivate, dite che impostandole a 0.5 il telefono andrà meglio? Come mai? Per curiosità proverò lo scheduler deadline.

  12. #3659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da termy490 Visualizza il messaggio
    Scusate io per settare il governor vedo 'interactiveq" e 'interactive'; quale devo mettere, e cambia qualcosa?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io ho usato l'interactive, perchè nella pagina del CoCore è il governor consigliato! l'interactiveQ sarà un governor modificato su base Interactive per garantire o più prestazioni o più batteria, ma non lo conosco e non ho trovato niente a riguardo quindi non saprei

    Quote Originariamente inviato da nikob84 Visualizza il messaggio
    Ho fatto anch'io lo stesso. Inoltre ho impostato in opzioni sviluppatore le tre scale a 0,5. Il cell è una scheggia... Mi sto commuovendo!!! ��

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Si idem, inoltre ho forzato anche la composizione 2D (non la sovrapposizione hw) con la GPU, non so se cambi qualcosa è da provare!

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Il governor interactive dovrebbe darti più prestazioni ma anche farti consumare più batteria. Io le animazioni le ho completamente disattivate, dite che impostandole a 0.5 il telefono andrà meglio? Come mai? Per curiosità proverò lo scheduler deadline.
    L'interactive sicuramente consuma più batteria a terminale acceso, però per esperienza paragonato all'Ondemand non è poi chissà quale differenza! certo un pò si sente e dipende anche dall'uso che se ne fa.

    Per quanto riguarda le animazioni io nei miei dispositivi le ho sempre messe a 0.5x, per due motivi:

    1) perchè la differenza da 1x a 0.5x si sente, mentre da 0.5x ad 0x si sente meno; e comunque mettendole a 0 cambia anche il "feeling" nell'utilizzo (una cosa è vedere un'animazione velocissima per una frazione di secondo..una cosa vedere il cellulare che "scatta" da una finestra all'altra! comunque questione di gusti, io preferisco lo 0.5x)!

    2) Con alcune app, soprattutto alcune versioni della TouchWizz impostare le animazioni a 0x causa dei crash, non so se sia il caso dell'S advance perchè il cellulare non è mio e non lo ho sempre sotto mano, comunque preferisco sempre non rischiare





    EDIT:avevo scritto di fretta ho corretto alcune cose, non si capiva cosa volessi intendere ^^'
    Ultima modifica di ZSalvoZ; 13-09-14 alle 10:57
    Galaxy Note 3
    ROM: BLuMak2000 3.2
    CPU: Ondemand+, row
    KERNEL: CivZ KK_Xplorer

    Galaxy Ace-i
    ROM: Touchwiz resurrection V9.5
    KERNEL: Rafael Baugis
    CPU: SmartassV2, sio

    S Advance: stock LQL + 8.2 CoCore kernel + PegasusQ, SIO
    Mini: CM 10.1 FutureNext + Badass Kernel + SmartassH3, SIOPLUS

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ZSalvoZ per il post:

    Gargaros (21-02-15)

  14. #3660
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io personalmente non utilizzo touchwizz, ma apex. L'ho dovuto installare in quanto touchwizz e noled sono incompatibili perchè il cell parlava quando scorrevo le pagine; poi non so se è stato risolto. Però vi dirò che si nota molto la differenza da x1 a x0.5. Proverò più tardi disattivando tutte le animazioni e vi darò riscontro.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 366 di 397 primaprima ... 266316356364365366367368376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy