Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pavel111
ciao a tutti.. io ho il vecchio cocore 8.2 per provare i nuovi basta flasharli seguendo la guida?...o prima devo tornare sul kernel originale..grazie
No no sostituisci quello che hai coi nuovi.
-
Quote:
hammer
Appena flashato, vediamo come si comporta. Devo dire che personalmente sono giunto ad una conclusione: tutti i kernel appena montati fanno faville perché abbiamo appena fatto un wipe cache + wipe dalvik. Ho montato vari cocore (dall'8.2 fino ad oggi) e ho effettuato questa operazione di wipe, risultato? All'inizio è tutto una bomba, poi dopo settimane di utilizzo (sempre che non esca un nuovo kernel che mi faccia poi fare pulizia) emergono più o meno i soliti rallentamenti. Almeno questa è la mia situazione che forse è nella natura del mio telefono visto che sono 2 anni e mezzo che non lo pulisco al 100%. Ribadisco il mio solito pensiero: almeno Cocore ci ha dato stabilità, se confrontato al kernel stock samsung.
Sono d'accordo in parte con quello che dici... nel senso che si, è vero, appena fatto i wipe il telefono è più reattivo e dopo alcuni mesi qualcosa perde , ma per quello che mi riguarda le perdite sono minime, invece sulla questione cocore alcune versioni rendono il telefono pieno di lag e di impuntamenti o drain battery, invece altre no. esempio la 8.2 è stata nella hall of fame fino alla r10 del 5/08/14 , poi ne sono state buttate fuori altre che però in un modo o nell'altro nell'uso quotidiano non fungono... fino alle ultime quasi consecutive di questi giorni, che quella di ieri chiamata R12 (visibile dalle impostazioni del telefono) è quella che rende il telefono molto reattivo (sempre parere personale) ma rimane ancora il bug dei video che laggano, cosa che è lamentata anche da utente su xda.. speriamo che cococafe risolva perchè a mio parere promette bene!
-
Se vi può interessare ora è possibile installare la bootanimation del CoCore .....
La trovate qui --> http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55976779
-
Quote:
tommi77
Fosse x me, risparmierei spazio nella partizione ed al posto della bootanimation metterei un'immagine fissa da 2K... se proprio bisogna. :)
Piuttosto, chi l'ha provata ha qualche novità sulla versione ER12? E' stabile oppure è consigliabile "mantenere la posizione" su 8.2/10?
Ciao,
Max
-
Quote:
Max1234ita
Fosse x me, risparmierei spazio nella partizione ed al posto della bootanimation metterei un'immagine fissa da 2K... se proprio bisogna. :)
Piuttosto, chi l'ha provata ha qualche novità sulla versione ER12? E' stabile oppure è consigliabile "mantenere la posizione" su 8.2/10?
Ciao,
Max
Io le ho provate tutte. Per me la migliore come rapporto prestazioni/consumo rimane la r10 del 05/08.
-
Quote:
Max1234ita
Ciao,
Max
Nessuno ti vieta di farlo......vai in system/media e la cancelli, ti resterà la bootanimation fissa di android, non hai bisogno nemmeno di metterci la foto da 2k......
Chiuso OT.
-
Ciao a tutti, ho flashato l'r10, vedremo come andrà. Al momento sono troppo desideroso di stabilità (vengo da una 6.8 che un paio di volte al giorno si fa i suoi reboot spontanei) per provare le versioni nuove e meno collaudate..
Quote:
Simonred
Sono d'accordo in parte con quello che dici... nel senso che si, è vero, appena fatto i wipe il telefono è più reattivo e dopo alcuni mesi qualcosa perde , ma per quello che mi riguarda le perdite sono minime, invece sulla questione cocore alcune versioni rendono il telefono pieno di lag e di impuntamenti o drain battery, invece altre no. esempio la 8.2 è stata nella hall of fame fino alla r10 del 5/08/14 , poi ne sono state buttate fuori altre che però in un modo o nell'altro nell'uso quotidiano non fungono... fino alle ultime quasi consecutive di questi giorni, che quella di ieri chiamata R12 (visibile dalle impostazioni del telefono) è quella che rende il telefono molto reattivo (sempre parere personale) ma rimane ancora il bug dei video che laggano, cosa che è lamentata anche da utente su xda.. speriamo che cococafe risolva perchè a mio parere promette bene!
Per unirmi a questa discussione volevo dire che nel thread sui blocchi e riavvii (no modding) gianpassa dice che per beneficiare effettivamente del cambio di kernel bisogna fare prima un deep clean (che io in questo momento non ho fatto per mancanza di tempo), magari i problemi che dite voi possono derivare dal fatto che i semplici wipe cache e dalvik non sono sufficienti.
Poi non so, sono un neofita del modding..
Quote:
tommi77
Nessuno ti vieta di farlo......vai in system/media e la cancelli, ti resterà la bootanimation fissa di android, non hai bisogno nemmeno di metterci la foto da 2k......
Chiuso OT.
Ma... cos'è?:o
-
La bootanimation è l'animazione che hai quando accendi il telefono ( boot = avvio ).... Se hai la stock JellyBean dovresti avere la scritta Samsung con una sorta di galassia che gli gironzola attorno.....
-
Quote:
tommi77
La bootanimation è l'animazione che hai quando accendi il telefono ( boot = avvio ).... Se hai la stock JellyBean dovresti avere la scritta Samsung con una sorta di galassia che gli gironzola attorno.....
Sì, grazie. Ho appena visto quella del Cocore... Dio, che brutta rotfl
-
Quote:
bepper89
Sì, grazie. Ho appena visto quella del Cocore... Dio, che brutta rotfl
In effetti è orrenda XD
FINE OT