Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalsaVida
Ragazzi, mi spieghereste un attimo che Kernel mettere per una CUSTOM ROM (La cyanogenmod)? Attualmente io ho l'harshjelly con CoCore E-8.2
Il cocore va solo su jb stock o sulle ROM stock base.
Tutte le ROM KK 4.4.x invece hanno già il proprio kernel integrato nella ROM.
Quindi se vuoi mettere la cyano la installi senza preoccuparti del kernel.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da jineshpatel30
I think F2FS does good job , feels faster
almost none glitches in UI compare to previous R builds
No reboots with OC @1.2Ghz
new Mali setting gives better gaming performance
2-2.5 Hr screen on time with "heavy" use
A giudicare da questo commento promette bene, ma non è una novità, visto che si tratta dello stesso filesystem del Moto G situato nella partizione data.
-
Ragazzi chi è che ha installato il cocore r 16? mi sembra di aver capito su xda che è performante ma ha bug grafici? giusto?
-
Ciao a tutti ragazzi! ho installato il kernel cocore 6.8 + la recovery TWRP ed è andato tutto a buon fine! devo dire che mi trovo molto bene: nessun lag, nessun rallentamento e la batteria dura di più rotfl ... l'unico problema è che il LogCat non mi funziona più. Infatti su Eclipse mi dà questo errore: "Unable to open log device '/dev/log/main': No such file or directory".. Mi potreste gentilmente spiegare come risolvere? Grazieee
-
Quote:
djstep1919
Ciao a tutti ragazzi! ho installato il kernel cocore 6.8 + la recovery TWRP ed è andato tutto a buon fine! devo dire che mi trovo molto bene: nessun lag, nessun rallentamento e la batteria dura di più rotfl ... l'unico problema è che il LogCat non mi funziona più. Infatti su Eclipse mi dà questo errore: "Unable to open log device '/dev/log/main': No such file or directory".. Mi potreste gentilmente spiegare come risolvere? Grazieee
Non so risponderti nel dettaglio però personalmente ti consiglio di installare il kernel 8.2 (o il 10 refresh del 5 agosto). Credo abbiano performance migliori rispetto al vetusto 6.8.
-
Grazie per la risposta ho risolto creando un file vuoto chiamato "logger" nella cartella /data (così come aveva scritto Cocafe in una discussione su xda)
-
È uscita la versione r20.
-
Quote:
gianfrinico
È uscita la versione r20.
Qualcuno l'ha provata? Io sono ancora alla r10, sono curioso di saprre se è stabile oppure ha problemi... :)
Max