Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno! Sono nuovo della sezione ma non del forum in quanto ho già di mio s4 s2 e il mio fido htc sensation naturalmenti tutti rootati, e roomati! Purtroppo odio le stock infatti monto la 5.0 gpe sul s4, cyano KK nel sensation, e Cyano ICS nel s2.
Ma veniamo al dunque, mi hanno "prestato" questo s advance P, che dovrebbe essere la versione con NFC e su (sammobile chiama R style..), e ora non vedo l'ora di moddarlo!
Ho già rootato il terminale con semplice metodo del root.zip in recovery stock, ma ora vorrei installare una bella cyano o KK o 4.2.2 e provarla un po' che cosa devo mettere? ci sono 3 versioni ! quale devo scegliere e perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Buongiorno! Sono nuovo della sezione ma non del forum in quanto ho già di mio s4 s2 e il mio fido htc sensation naturalmenti tutti rootati, e roomati! Purtroppo odio le stock infatti monto la 5.0 gpe sul s4, cyano KK nel sensation, e Cyano ICS nel s2.
Ma veniamo al dunque, mi hanno "prestato" questo s advance P, che dovrebbe essere la versione con NFC e su (sammobile chiama R style..), e ora non vedo l'ora di moddarlo!
Ho già rootato il terminale con semplice metodo del root.zip in recovery stock, ma ora vorrei installare una bella cyano o KK o 4.2.2 e provarla un po' che cosa devo mettere? ci sono 3 versioni ! quale devo scegliere e perchè?
Se vuoi installare una ROM trovi la guida in rilievo che ti spiega come fare e perché, se vuoi consigli sulle ROM puoi chiedere al caffè express sempre in rilievo....questo è il thread del kernel cocore, che casomai puoi usare per ottenere una recovery custom, che poi ti servirà per installare una rom ( perché in questo device recovery e kernel sono insieme ), quindi puoi mettere un qualsiasi tipo di cocore, purché sia compatibile col tuo device, cioè il modello "P", perche ti servirà solo per avere la recovery, se come dici vuoi installare una ROM....
-
Quote:
h4ck3r00
Bhe ovviamente tutte le ROM che usano il cocore ne sono affette.
Primo rebootino spontaneo a 24 ore dall'installazione della r20.
Come è successo? Mi è arrivato un SMS ed ho cercato di aprire l'app (stock) dalla lockscreen di Nova Launcher.
Nel frattempo l'effetto "strobo" in Tapatalk permane...
Mah....[emoji55]
Edit: altro reboot così, per i fatti suoi.
E siamo a 2 in 3 ore. Credo che presto tornerò alla r10, se non addirittura alla 6.8.
-
Quote:
Max1234ita
Primo rebootino spontaneo a 24 ore dall'installazione della r20.
Come è successo? Mi è arrivato un SMS ed ho cercato di aprire l'app (stock) dalla lockscreen di Nova Launcher.
Nel frattempo l'effetto "strobo" in Tapatalk permane...
Mah....[emoji55]
Edit: altro reboot così, per i fatti suoi.
E siamo a 2 in 3 ore. Credo che presto tornerò alla r10, se non addirittura alla 6.8.
Se potessi tornerei volentieri al 6.8, peccato per il bug della sveglia...
-
Terzo giorno con la r20... Nessun reboot (di cui mi sia accorto), solo qualche "scarica" in Tapatalk.
Ho notato che tende a succedere quando Tapatalk viene messo in background per passare ad un'altra app e poi si ritorna ad utilizzarlo...
Max
-
Ragazzi quale versione di cocore mi consigliate di installare su rom stock LQL 4.1.2? Mi trovavo molto bene con la 6.8 su LQG, anche se ogni tanto si bloccava o riavviava il telefono...
-
Quote:
dariog85
Ragazzi quale versione di cocore mi consigliate di installare su rom stock LQL 4.1.2? Mi trovavo molto bene con la 6.8 su LQG, anche se ogni tanto si bloccava o riavviava il telefono...
La 10 da flashare non da recovery ma con l'app UKF
-
Concordo con gianpassa. Però se vuoi installarla da recovery ti ho realizzato uno zip apposito: https://www.mediafire.com/?8meyji3s4ee3gye
Ho solo preso il kernel r10 e l'ho infilato nella zip dell'r09, quindi nulla di mio, è tutta roba di CoCafe. Testato sul mio telefono e funziona tranquillamente.
-
@Stevex26 potresti aggiornare i link al primo post?
-
Quote:
startrek
@
Stevex26 potresti aggiornare i link al primo post?
Appena riesco aggiorno [emoji6]