Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Concordo con gianpassa. Però se vuoi installarla da recovery ti ho realizzato uno zip apposito:
https://www.mediafire.com/?8meyji3s4ee3gye
Ho solo preso il kernel r10 e l'ho infilato nella zip dell'r09, quindi nulla di mio, è tutta roba di CoCafe. Testato sul mio telefono e funziona tranquillamente.
Io ho la recovery TWRP mentre lo zip è per la CWM, se la "flasho" con l'applicazione UKF succede qualcosa???
-
Non è solo per la CWM, può essere flashato anche tramite TWRP.
La "CWM" nel nome dello zip indica solo che quella versione del kernel integra una recovery CWM. ;)
-
Primo post aggiornato Da:
Thanks @Stevex26 & @gianpassa
-
Quote:
startrek
È sparita la r10 del 5 agosto o mi sbaglio?
Peccato perché ritengo che fosse una delle più bilanciate.
-
-
Forse mi sono spiegato male: secondo me, viste le prestazioni, andava lasciata anche quella. Ma sono delle mie considerazioni personali. Può anche darsi che la cosa sia soggettiva.
-
Quote:
gianfrinico
È sparita la r10 del 5 agosto o mi sbaglio?
Peccato perché ritengo che fosse una delle più bilanciate.
Quote:
Gargaros
Quote:
gianfrinico
Forse mi sono spiegato male: secondo me, viste le prestazioni, andava lasciata anche quella. Ma sono delle mie considerazioni personali. Può anche darsi che la cosa sia soggettiva.
Concordo con voi che la er10 era valida. (Ne ho anch'io una copia)
Ma se l'autore ha tolto i link per il download non credo sia giusto rimetterla noi in giro....
Boh.... @startrek che dici? La mettiamo a disposizione o no?
-
L'autore del kernel ha tolto tutti kernel lasciando solo r09, r16 e r20. Nel primo post vedo anche versioni più vecchie, quindi che ci sarebbe di strano nel mio upload?
-
Quote:
gianfrinico
Quote:
gianpassa
Concordo con voi che la er10 era valida. (Ne ho anch'io una copia)
Ma se l'autore ha tolto i link per il download non credo sia giusto rimetterla noi in giro....
Boh.... @
startrek che dici? La mettiamo a disposizione o no?
Quote:
Gargaros
L'autore del kernel ha tolto tutti kernel lasciando solo r09, r16 e r20. Nel primo post vedo anche versioni più vecchie, quindi che ci sarebbe di strano nel mio upload?
Bisogna vedere se ci sono dei vincoli messi dall'autore per impedire di usare le release precedenti.
Mi sembra che non c'è ne siano.
Per i link delle release precedenti già presenti nel primo post....... Mi ero fidato di @gianpassa.
[emoji28]