Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giasan
lo installo su sd e mando il cell in recoveri con i pulsanti home volume su e accensione ..... perdonami ma sono propio piombo su ste cose devo installare universal kernel.....
Devi avere root e recovery temporanea (a meno che tu non abbia già un kernel cocore)
Segui questa guida usando lo zip del cocore 10 al posto di quello proposto dalla guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137517
EDIT
dal secondo post
Se hai già il robot salta il flash del root
-
grazie no il cell e tutto stock . per questo volevo prima iniziare con il cambio kernel per vedere se si riprende un po sto cacchio di terminale
-
Quote:
giasan
grazie no il cell e tutto stock . per questo volevo prima iniziare con il cambio kernel per vedere se si riprende un po sto cacchio di terminale
Vai col link che ti ho suggerito.
-
gianpassa ti ringrazio per il momento non so se riesco a farlo mi sembra un po complicato leggendo il tutto mi intimorisce
-
ho scaricato cocore *CoCore-E-Refresh-r10-CWM.zip credevo che cwm fosse una recoveri
-
E lo è. Sul nostro telefono, i kernel includono sempre al loro interno una recovery.
-
Quote:
Gargaros
E lo è. Sul nostro telefono, i kernel includono sempre al loro interno una recovery.
mi sono perso
-
Quote:
giasan
mi sono perso
Ti sei perso ma senza fare nulla [emoji12]
Tranquillo, è normale.....
Ma se seguivi passo passo facevi tutto senza problemi.
Segui esattamente la guida che ti ho linkato, solo il secondo post.
Ti fa installare root, recovery temporanea e kernel (con recovery definitiva).
Ê la migliore guida per neofiti che abbiamo, ha quasi due anni ma è ancora validissima.