Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stevex26
Hai ragione... Ora ho flashato il kernel thunderzapp 4.1 per provarlo. Spero che lo sviluppatore risolva il problema al più presto!!
Inviato dal mio Nexus 7
Ho installato anch'io "thunderzapp 4.1" ma da perfetto ignorante , mi chiedevo se ci sono delle impostazioni da cambiare o fà tutto da solo?
Ad esempio si possono scegliere i -Governor - oppure è tutto preimpostato?
Ero abituato alla Cyanogen che mi lasciava scegliere velocità della CPU ed altro , ma qui non saprei come fare.
Grazie mille.
-
R: [KERNEL] CoCore-E 2.8
Quote:
xfire64
Ho installato anch'io "thunderzapp 4.1" ma da perfetto ignorante , mi chiedevo se ci sono delle impostazioni da cambiare o fà tutto da solo?
Ad esempio si possono scegliere i -Governor - oppure è tutto preimpostato?
Ero abituato alla Cyanogen che mi lasciava scegliere velocità della CPU ed altro , ma qui non saprei come fare.
Grazie mille.
Personalmente quando utilizzavo thunderzapp settavo i governor con no frills cpu.
Per chi usa il cocore.. voi cosa usate per settare, sempre no frills cpu??
Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2 con Tapatalk 2
-
Quote:
HeroGian
Personalmente quando utilizzavo thunderzapp settavo i governor con no frills cpu.
Per chi usa il cocore.. voi cosa usate per settare, sempre no frills cpu??
Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2 con Tapatalk 2
Il migliore di tutti per modificare il governor, i/o e altre impostazioni è Trickster Mod! Si puo scaricare gratis dallo store
Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2
-
Ragazzi questo kerner è compatibile anche con 9070p ??
-
Quote:
angelo1989
Ragazzi questo kerner è compatibile anche con 9070p ??
Da quello che ho capito leggendo i commenti sul forum di xda, dovrebbe essere compatibile... ma non ne sono sicuro!
EDIT: non flashare il kernel per adesso, perche non siamo sicuri che sia compatibile e potreati brickare il cell.
-
Attenzione che non è così, io ho capito che quando uscirà jb per I9070p sarà compatibile perché i driver nfc sono già presenti nel codice sorgente.
Ma siccome il "P" ha ancora gb per il momento non si può installare.
Correggetemi se sbaglio...
Ragazzi a qualcuno da problemi di ricezione dopo aver flashato il kernel con cocore??
-
Quote:
stefanosr
Ragazzi a qualcuno da problemi di ricezione dopo aver flashato il kernel con cocore??
No, a me va tutto ok con il 2.8
Inviato dal mio S advance 4.1.2
-
Quote:
emme1
Attenzione che non è cosk, io ho capito che quando uscirà jb per I9070p sarà compatibile perché i driver nfc sono già presenti nel codice sorgente.
Ma siccome il "P" ha ancora gb per il momento non su può installare ancora.
Correggetemi se sbaglio...
-
Ho provato diverse volte ad installare Trickster Mod ma mi dice che il telefono ha bisogno del Root.
Eppure sono sicuro che il cell è rootato.(funzionano sia Titanium che BusyBox link2sd ecc.)
Qualche idea?