Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saumar
mi scuso per non averlo specificato prima,ma io ho il modello GT - I9070 quindi senza NFC, però stando a quanto dice frapeti nel thread della sua app, il tuo modello è compatibile col tool in questione solo per GB perciò credo che il problema possa essere relativo al tipo di kernel che stai tentando di flashare, dovresti assicurarti che sia adatto alla versione con chip NFC...ma mi sorge anche un dubbio...che versione di universal kernel flash stai usando?
Ovviamente se sei ancora sotto GB il tool non è compatibile
Il kernel è compatibile solo con l versioni 9070/9070p con jelly bean, mentre l'app di frapeti con la 9070p lo è solo con gingerbread, mentre con jelly bean ancora non è compatibile.
Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2
-
Il kernel è compatibile solo con le versioni 9070/9070p con jelly bean, mentre l'app di frapeti con la 9070p lo è solo con gingerbread, mentre con jelly bean ancora non è compatibile. Quindi quelli che hanno la versione 9070p non possono flashare il kernel con quell'app.
Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2
-
Grazie! Ma con la recovery stock nn posso installarla? O al limite usando odin? Xke da terminale ho letto ke se sbagli a scrivere qualcosa si rischia il brick..
Inviato dal mio GT-I9070P
-
Stevex è stato molto esplicativo col suo ultimo post,credo che ora sia molto più chiara a tutti la situazione
Quote:
iakopo87
Grazie! Ma con la recovery stock nn posso installarla? O al limite usando odin? Xke da terminale ho letto ke se sbagli a scrivere qualcosa si rischia il brick..
flashando con odin incrementi il binary counter,che potresti comunque azzerare con apposito tool (triangle away) ma credo sia più semplice usare una custom recovery temporanea...leggi questo thread, potrebbe esserti d'aiuto [JB] CWM Recovery 6 - xda-developers
Penso KE se usi qualKe altra K il nostro caro DELL ti fonderà lo smartphone con i suoi poteri elementali di super MOD rotfl
Inviato dal mio GT-I9070 ROM New Future V3 KERNEL CoCore 5.6.2
-
Quote:
saumar
Stevex è stato molto esplicativo col suo ultimo post,credo che ora sia molto più chiara a tutti la situazione
flashando con odin incrementi il binary counter,che potresti comunque azzerare con apposito tool (triangle away) ma credo sia più semplice usare una custom recovery temporanea...leggi questo thread, potrebbe esserti d'aiuto
[JB] CWM Recovery 6 - xda-developers
Penso KE se usi qualKe altra K il nostro caro DELL ti fonderà lo smartphone con i suoi poteri elementali di super MOD rotfl
Inviato dal mio GT-I9070 ROM New Future V3 KERNEL CoCore 5.6.2
finalmente ora sono riuscito ad installare il cocore :) ho flashato la recovery "temporanea", dopodiché ho flashato lo zip della cocore TWRP senza problemi. Grazie !! :)
-
Hai il 9070 P?
-
Quote:
ginzo
finalmente ora sono riuscito ad installare il cocore :) ho flashato la recovery "temporanea", dopodiché ho flashato lo zip della cocore TWRP senza problemi. Grazie !! :)
Si ma tu dovevi flashare quello con cwm ... xk cocafe ha detto che la twrp ha problemi per backup e la cwm è stato fixato ogni errore ;)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
iakopo87
Hai il 9070 P?
Si :)
Quote:
oscarnick93
Si ma tu dovevi flashare quello con cwm ... xk cocafe ha detto che la twrp ha problemi per backup e la cwm è stato fixato ogni errore ;)
Azz.... non lo sapevo. . Allora flasho la cwm :eek:
Tapatalked from my Galaxy S3
Rom: Maya v3 XXEMC2 ♥
Kernel: Boeffla 2.10 beta2
Modem: XXEMC2
Operator: Vodafone
Recovery: Philz Touch
-
ragazzi proprio non ci riesco.. ho scarico il 5.6 CWM, scaricato l'emulatore terminale, ho scritto sull'emulatore tutto quello che mi diceva, reboot, invio, e si blocca sulla scritta iniziale samsung.. aiutatemi non so più che fare.. (ho i9070p)
-
Quote:
ManzoAndroid96
ragazzi proprio non ci riesco.. ho scarico il 5.6 CWM, scaricato l'emulatore terminale, ho scritto sull'emulatore tutto quello che mi diceva, reboot, invio, e si blocca sulla scritta iniziale samsung.. aiutatemi non so più che fare.. (ho i9070p)
Prima di tutto hai il firmware jelly bean ??? Se si allora entra in recovery .... a seconda del cocore precedente ( sempre se lo avevi ) spero tu abbia pre inserita la twrp o la cwm .. se si fammi sapere.se è no .. ti tocca resettare tutto ... e installare lo zip tramite recovery cwm.