Il link per la nuova versione é sempre lo stesso nella guida (ti rimanda nel forum di xda e alla fine del post ci sono i download). Per il resto la procedura da eseguire é la stessa!
Inviato dal mio Nexus 7
Visualizzazione stampabile
Con la CWM per eseguire le azioni usi i tasti del volume, mentre con la TWRP usi il touch screen. Io ho scaricato la CWM perché ormai ero abituato con quella. Comunque i passaggi per installare il kernel sono uguali, indipendentemente da quale tipo scegli.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance 4.1.2 Jelly Bean con Tapatalk2
Quote:
Originariamente inviato da Tanuzzo96
Usi i tasti laterali del volume per scorrere su e giù il menu della recovery
Inviato dal mio GT-I9070 JB JellyMod usando Androidiani App
Mi riferivo alla modalità recovery. Se hai già lavorato qualche volta in recovery con i tasti del volume e ti sei trovato bene scarica la CWM, altrimenti, se non ti sei trovato bene o non sei mai entrato in recovery, ti consiglio di scaricare la TWRP, usando il touch screen dovrebbe essere più semplice.
Per caso ci sarebbe una lista con i nuovi governor che sono stati introdotti in questa nuova release?
Perche non riesco a capire cosa cambia da uno all'altro..
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Qualcuno sa dove posso trovare il kernel originale??
È aumentata la ram a 629 :D
Come va questa nuova versione?! (:
Inviato dal mio S Advance JB
Confermo. Lo sto provando solo da oggi pomeriggio eh, però il terminale va veramente bene.
Ragazzi, al di là dei gusti personali, che differenza c'è tra le sue recovery? quale è migliore?
La Cwm l ho gia usata e proprio x i tasti fisici mi ha permesso di recuperare un telefono a cui non andava più il touch. Quindi l altra ha solo il touch o può usare anche i tasti fisici?
Scusate come posso fare il backup del kernel originale?
Con la 4.4 rimane il difetto che se riavvii il terminale, alcune applicazioni dentro le cartelle sul desktop scompaiono...lo fa a anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Non lo so sinceramente, ma dato che la recovery della TWRP è touch screen, non penso ci sia la possibilità di usare i tasti del volume. O fai una prova o aspetti qualcuno che lo sappia per certo.
Ok, grazie.
X L app LagFix una volta lanciata devo settare tutte e tre le caselle o solo le ultime due, ma così come me le da lei?
Quote:
Originariamente inviato da maldex
PICCOLO OT
Mi associo alla richiesta e aggiungo, chi di voi ha provato l'app Lagfix con kernel CoCore 4.4 e rom russa xxlq4? Lo chiedo perché in base a ciò che dice la descrizione dell' app, se qualcosa non è compatibile si rischia un bel brick e dato che il nostro device non è indicato affatto nella lista dei device, né in quelli a rischio né in quelli dove funziona per certo, volevo accertarmi che non causasse danni visto che ci vogliono ancora28 mesi prima che riscatti lo smartphone ;-)
Ringrazio chi si è fatto avanti per il test.
FINE OT
Inviato dal mio GT-I9070 a petrolio di rrrussia & kernel al CoCafè XD
ciao,
scusate il disturbo am posso sapere l'ordine con cui installare una CWM, root, firmware russo e kernel COCORE???
Questa domanda nasce dal fatto che leggendo le guide non capisco quando installare una recovery sembra che l'ordine sia:
- aggiornare via odin il firmware russo
- avere i privilegi di root ( ma per far questo bisogna prima installare una recovery???)
- ultimo kernel
O sbaglio qualcosa???
Grazie
Stefano
Firmware, poi root, poi kernel con recovery.
Inviato dal mio GT-I9070
È l'ordine giusto. Non serve una custom recovery per il root.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Visto che l'autore del Thunderzap kernel ha abbandonato il progetto, son passato dal Thunderzap 4.1 TWRP al Cocore-E 4.4 TWRP. Per ora la batteria con il wifi accesso ma telefono "sul comodino" mi sembra che scenda decisamente di meno, proprio quello che volevo.
Installato ROM Kelly Bean russa e ho una connessione dati lentissima con il core core kernel uguale connessione dati che va e non va...ho provato sia Wind che tre e su altri Tel vanno una sceggia. Qualcuno ha lamentato gli stessi problemi?per il resto zero problemi
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
ho installato da ieri pomeriggio il firmware LQ4 russo e il cocore 4.4 e va tutto bene fin'ora, la batteria regge bene e come fluidità è ottimo.
due domande:
ci sono delle impostazioni consigliate da mettere in "OPZIONI SVILUPPATORE"?
col cocore 4.4 si può fare/è consigliato installare NoFrills? E che impostazioni metto?
grazie :)