Ah ecco il mio pc non ha il lettore sd card rotfl
ho collegato il cell in memoria di massa ...me l'ha trovato ora sto formattando..speriamo bene
Visualizzazione stampabile
Niente da fare ho formattato tramite quel programma il cell mi indicava sd vuota ma la recovery continua a vedere i mostri....Per questo ho chiesto se era possibile fare il root flashando c'è una guida gentilmente??
RAGA X FAVORE: PER IL TASTK MANAGER.
L'ho messo. Mi sembra molto POTENTE perchè sfrutta anche il root.
Però ho bisogno di sapere:
1. le impostazioni a cui lo settate per averlo ottimizzato. (dettaglio :-) )
2. So che x Android di solito i Task killer sono INUTILI e fanno consumare batteria. Perchè dunque questo task manager ?
E' vero...si sta andando off topic!!!....comunque se intendi dalle impostazioni dello smatphone non funziona....e come se i file vecchi rimangono ancora nella scheda, perchè evidentemente esegue una formattazione solo dell'indice della partizione e non una vera formattazione cluster per cluster come fa invece HDDGuru.
Per esattezza ho fatto cosi:
Formattata la scheda con HDDGuru
Formattata con impostazioni veloce dal tool di sistema di windows con impostazioni predefinite (Tasto destro del mause sopra all'icona della scheda e dalla lista "Formatta")
Copiato i file sulla scheda per il root e per il kernel
Inserita la scheda nello smartphone e vista regolarmente.
Ciao...
BASTA OFF TOPIC PER FAVORE PARLATE VIA MP !! SE NO CHI LEGGE NON CAPISCE PIU NIENTE ! GRAZIE ! :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ragazzi tornando a parlare di questo kernel posso dire dopo una giornata d utilizzo che a me non piace.. Ha qualche micro lag come quello stock e nei giochi le prestazioni mi sono peggiorate di parecchio.. Prima giocavo a gta vice city abbastanza bene con una media di 35 frame al secondo.. Ora mi va a scatti ed è impossibile giocare.. Come posso rimettere il kernel originale senza dovere riflashare tutto il firmware?
Inviato dal mio GT-I9070P
L'app Universal Kernel Flash ha ricevuto l'update v1.10 ed è diventato compatibile anche con la 9070P Jelly Bean e supporta il cocore-e 5.6.2, quindi non c'è più bisogno dell'installazione da terminale.