Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nasio91
Ragazzi io vedo che il mio advance ciuccia parecchia batteria, adesso sono con chucky Bean v10 e colore 5.6.2 governator su pegasusq e sio con min a 800 e max 1 ghz
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Per forza! Con quelle frequenze anche per mandare un messaggio fai lavorare il processore a 800mhz! Rimetti 200 che va bene lo stesso e non consuma tutta quella carica
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
angelo1989
A me nn funziona .. dice terminale non compatibile
Anche a me dice la stessa cosa. Non mi farei particolari problemi a procedere comunque ma mi piacerebbe sapere se è un messaggio normale sull'I9070P.
-
scusate ho prvato a flashare il kernel come da link CoCore-E-5.6-CWM.. che dovrebbe andare bene per advance con NFC. bene quando vado a scegliere immagine kernel con l'applicazione essa dice che il kernel non è compatibile col device.c he posso fare?
-
Quote:
ferencs
scusate ho prvato a flashare il kernel come da link CoCore-E-5.6-CWM.. che dovrebbe andare bene per advance con NFC. bene quando vado a scegliere immagine kernel con l'applicazione essa dice che il kernel non è compatibile col device.c he posso fare?
Devi flasharlo tramite terminale oppure metti una recovery temporanea e la flashi da recovery
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
ok quindi l'app non va bene.. senti ma la guida col terminale dove posso reperirla?
-
Quote:
ferencs
ok quindi l'app non va bene.. senti ma la guida col terminale dove posso reperirla?
Guarda sta scritto tutto al primo post di questa discussione...scusa ms ho appena letto della compatibilità di Universal flasher con advance p...quindi va bene con l app che hai scaricato...hai effettuato il root??
-
1 allegato(i)
ciao.. grazie per la risposta.. certo ho il root con super su.. ma mi esce sempre error device..
provato sia la cwm che twrp-- strano..
-
1 allegato(i)
Allegato 57936
-
Quote:
ferencs
che versione hai del tool ??? 1.10 ???
-
Stessa schermata per me con versione 1.10