Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi60
allora, o copiato il tutto in sd, sono entrato in recovery, poi in apply update from external storage, ma mi dice... e:signature verification failed.
dove sbaglio..... grazie
Copiato il tutto cosa e quale recovery hai usato?sii più specifico please
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 ROM New Future v3 KERNEL CoCore-E 6 + Cross breeder
-
Quote:
Azrub
Chi ha provato la 6.0? Com'è? Novità?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance 4.1.2 Jelly Bean con Tapatalk2
Installato stamani, tutto ok, anche dal changelog non sembra ci siano grandi innovazioni :o
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Aggiornato post #1 con changelog della versione 6.0
L'ho flashata da poco e mi sembra fluida più o meno come la 5.6.2!
-
Ciao, non mi ricordo se c'è scritto nei post precedenti, quindi chiedo: ma per l'aggiornamento da 5.6 a 6, basta che io inserisco il file nell'SD e poi da recovery installo da SD vero? Ho il I9070P...giusto per capire.
Grazie e scusate se magari sono stato ripetitivo :)
-
Quote:
carminecuccuru
Ciao, non mi ricordo se c'è scritto nei post precedenti, quindi chiedo: ma per l'aggiornamento da 5.6 a 6, basta che io inserisco il file nell'SD e poi da recovery installo da SD vero? Ho il I9070P...giusto per capire.
Grazie e scusate se magari sono stato ripetitivo :)
Io ho fatto così, installandolo da CWM recovery e sembra andato tutto a buon fine.
-
Quote:
francescobabbaro
Io ho fatto così, installandolo da CWM recovery e sembra andato tutto a buon fine.
Anche tu avevi il messaggio di errore da Universal Kernel Flash?
-
Quote:
francescobabbaro
ok perfetto, allora provo ad installare da CWM recovery e vedo che succede :)
Grazie
-
Alla fine ho rotto l'indugio e lo ho flashato da terminale.
Il telefono si avvia e pare molto reattivo; ho notato le icone e le scritte più grandi.
Mi piacerebbe sapere ora se va il 6.0
-
kernel 6.0 funziona, testato con firmware stock tedesco, con custom rom LightJBv1.2, attualmente lo sto testando con la rom Turbostock v2
-
Ottimo come sempre comunque.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance 4.1.2 Jelly Bean con Tapatalk2