CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 397 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    @saumar: per recuperare il kernel originale basta riflashare il firmware, operazione più facile dell'estrazione del kernel dal firmware. E fatevi il backup del kernel stock con UKF.
    Vero,ma se come me hai su una rom diversa da quella stock,flashando l'intero firmware,si ripristina anche la rom stock e quindi si è costretti a rimettere la rom con tutte le varie cose da risistemare e non è cosa di pochi minuti :banghead:


    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 ROM New Future v3 KERNEL CoCore-E 6 + Cross breeder
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    no giagia l'ho usato più di una volta e non mi partiva mai il cell.. per favore linkatemi la cwm temporanea D:
    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    @saumar: per recuperare il kernel originale basta riflashare il firmware, operazione più facile dell'estrazione del kernel dal firmware. E fatevi il backup del kernel stock con UKF.

    @manzodroid: usa il metodo dd.



    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  4. #643
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManzoAndroid96 Visualizza il messaggio
    no giagia l'ho usato più di una volta e non mi partiva mai il cell.. per favore linkatemi la cwm temporanea D:
    Ecco qui Manzo http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37803069 però prima vai a pagina 43 al post #424 e poi scendi di soli 5 post...noti nulla di particolare? su,capisco i nuovi arrivati,ma tu hai già partecipato attivamente a questo thread perciò dovresti sapere che indirettamente avevo già risposto alla tua richiesta già 200 post fa :thumbup:

    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 ROM New Future v3 KERNEL CoCore-E 6 + Cross breeder
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie mille, chiedo venia purtroppo ho la brutta abitudine di utilizzare i file e poi eliminarli, comunque gentilissimo grazie mille
    Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Ecco qui Manzo [JB] CWM Recovery 6 - xda-developers però prima vai a pagina 43 al post #424 e poi scendi di soli 5 post...noti nulla di particolare? su,capisco i nuovi arrivati,ma tu hai già partecipato attivamente a questo thread perciò dovresti sapere che indirettamente avevo già risposto alla tua richiesta già 200 post fa :thumbup:

    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 ROM New Future v3 KERNEL CoCore-E 6 + Cross breeder

  6. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho notato che la versione 5.6 è più fluida rispetto alla 6 e cosa stranissima la 6 non mi avvia il test opengl 2 di antutu mentre la 5.6 si... ora sono con la 5.6 che reputo un pelo migliore

  7. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HITL Visualizza il messaggio
    ho notato che la versione 5.6 è più fluida rispetto alla 6 e cosa stranissima la 6 non mi avvia il test opengl 2 di antutu mentre la 5.6 si... ora sono con la 5.6 che reputo un pelo migliore
    E' successo anche a me, ma ora che ho una situazione stabile non ho voglia di tornare alla 5.6

  8. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusatemi una domanda...
    Ho attualmente il kernel CoCore 6.0 ma se volessi ritornare alla 5.6, posso rimetterla sovrascrivendo la 6.0 oppure devo reinstallare l firmware stock e poi rimettere la 5.6?
    Grazie

  9. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    guarda mi hanno rispoto ora si flesha sopra normalmente.. lo faro io anche adesso..che problemi hai notato?

  10. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferencs Visualizza il messaggio
    guarda mi hanno rispoto ora si flesha sopra normalmente.. lo faro io anche adesso..che problemi hai notato?
    Forse è solo una mia impressione, ma ho notato una meno fluidità in generale rispetto alla 5.6!!!...volevo tornare indietro giusto per capire se effettivamente è cosi.

  11. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ok fammi sapere in caso.. perche io ho messo direttamente la 6.0 senza aver provato niente altro!

Pagina 65 di 397 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy