CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 397 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TRESED Visualizza il messaggio
    Cosa usi? NO-frill CPU .... io lo uso e riesco a impostarli ....
    Si uso questo programma,vedo che anche dopo aver impostato min 200 e max 1000 rimane sempre li ... poi se guardo le statistiche vedo che uso anche le basse frequenze... è un errore del programma?

  2.  
  3. #752
    Androidiano L'avatar di TRESED


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Si uso questo programma,vedo che anche dopo aver impostato min 200 e max 1000 rimane sempre li ... poi se guardo le statistiche vedo che uso anche le basse frequenze... è un errore del programma?
    Bho dal programma io le vedo impostate giuste ..... l
    ACER A501 : [EPIC WIP]OmniROM 5.1.1 A500/A501 - V11

    Samsung S4 mini : Bliss v6.1
    work in progress

    Samsung J5 (J500FN) :
    [ROM][Slim_Stock-ROM][Samsung Galaxy J5]SM-J500FN

  4. #753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TRESED Visualizza il messaggio
    Bho dal programma io le vedo impostate giuste ..... l
    Bè io le imposto ok e rimangono impostate... solo che nel riquadro a sinistra vedo sempre min 1.0 ghz e mass 1.0 ghz.. magari sarà un errore del programma...

  5. #754
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Bè io le imposto ok e rimangono impostate... solo che nel riquadro a sinistra vedo sempre min 1.0 ghz e mass 1.0 ghz.. magari sarà un errore del programma...
    Non è un errore del programma,quei valori si riferiscono ad un parametro chiamato scaling range e sono sempre min 1.0 GHz e Max 1.0 GHz di default,cambiano solo quando azioni il risparmio energetico della cpu dalle impostazioni diventando rispettivamente 800 MHz sia min che Max,quelle che invece possiamo cambiare sono le cosiddette frequency range,la differenza fra le due cose non ve la so spiegare con esattezza,ma se non ho capito male la scaling range è qualcosa relativo all'overclocking che al momento non è possibile effettuare sul nostro terminale,come ha più volte spiegato cocafè nel suo thread originale in xda,per il resto vi rimando al buon vecchio Google per info più dettagliate :thumbup:
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato saumar per il post:

    dolcetto79 (09-06-13)

  7. #755
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    sera a tutti ...ringrazio sempre tutti voi per le tempestive risposte efficaci ai miei post precedenti...
    sono possessore di un samsung galaxy s advance gt i 9070 con jb 4.1.2 aggiornato tramite kies e ho fatto il root e flashato poi la kernel cocore e 6.2
    A volte il telefono si impalla e vedo nella gestuione attivita che la ram di 629 mega è occupata fino a 480 mega...ho delle semplici applicazioni e non molte....ora non so se esiste una kernel migliore con questa rom anche perche leggevo nel forum che la 6.0 della cocore era migliore della 6.2...in piu vedevo si parlava della vanilla rom ma alcuni dicevano che aveva dei bug con lo store...mi conviene rimanere sulla jb ufficiale o cambiandola con la vanilla mi aumenta la fluidita? grazie in anticipo a tutti voi

  8. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ma quando hai aggiornato con kies hai fatto i vari wipe?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mauz17 per il post:

    diabolik1178 (09-06-13)

  10. #757
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao Mauz innanzitutto grazie per il tuo tempestivo intervento quando ho aggiornato j.b 4.1.2 non ho fatto nessun wipe prtche era la prina volta per me pero dopo leggendo sul forum lho fatto....infatti lultimo wipe lho fatto ieri e nonostante cio mi ritrovo la memoria ram occupata fino a 450 mega


    Inviato dal mio GT-I9070 jb 4.1.2 kernel cocore E 6.2 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  11. #758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    sera a tutti ...ringrazio sempre tutti voi per le tempestive risposte efficaci ai miei post precedenti...
    sono possessore di un samsung galaxy s advance gt i 9070 con jb 4.1.2 aggiornato tramite kies e ho fatto il root e flashato poi la kernel cocore e 6.2
    A volte il telefono si impalla e vedo nella gestuione attivita che la ram di 629 mega è occupata fino a 480 mega...ho delle semplici applicazioni e non molte....ora non so se esiste una kernel migliore con questa rom anche perche leggevo nel forum che la 6.0 della cocore era migliore della 6.2...in piu vedevo si parlava della vanilla rom ma alcuni dicevano che aveva dei bug con lo store...mi conviene rimanere sulla jb ufficiale o cambiandola con la vanilla mi aumenta la fluidita? grazie in anticipo a tutti voi
    La stessa cosa succede a me tranquillo... purtroppo il firmware stock è così non puoi farci nulla... proprio lento non è,xò io prima di avere l'advance avevo un ottimo NEXUS i9250,quello si che era una scheggia... io sono alla ricerca di una rom leggera,senza questo dannato lancher che mette la samsung che secondo me non solo occupa un sacco di memoria ma anche rallenta il cellulare in maniera bestiale.... Proprio ieri sera ho installato una cyanogenmod 10 in un S-PLUS i9001 e credetemi gli stavo per dare il mio telefono al posto di questo xkè?? velocità e reattività massima in tutto!!! Qualcuno ha già provato una rom buona per questo i9070? l'importante che sia stabile! grazie!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dolcetto79 per il post:

    diabolik1178 (09-06-13)

  13. #759
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    grazie dolcetto infatti ho pensato anche io di prendermi un altro smartphone android.......mi associo a dolcetto per quanto riguarda una buona rom sul gt i 9070 ..grazie in anticipo del vs sussidio

  14. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    @Diabolik1178; 450mb di ram occupata non sono cosi male su firmware stock. Ti ricordo comunque che puoi congelare tutte le applicazioni e servizi che non usi per guadagnare ulteriore Ram. Un utente ha aperto un post in merito, guarda un po' e se hai bisogno chiedi pure. Io cosi ho raggiunto 302 su 600mb.

    @Dolcetto79; Il launcher samsung occupa circa 40/50mb. Per il momento io l'ho trovato quasi sempre fluido ma pecca molto se caricato di pagine e widget.
    Aspettando le versioni definitive di Pacman Paranaoid e Cyano ti consiglio di flashare la ChuckyBean e ulteriormente modificarla in base al tuo reale utilizzo. Fluida e soprattutto non ti mangia la batteria.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mauz17 per il post:

    diabolik1178 (09-06-13),dolcetto79 (09-06-13)

Pagina 76 di 397 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy