Visualizzazione stampabile
-
ciao mauz grazie anche a te per il tuo aiuto :-)...infatti ho 2link sd per congelarle ma come faccio a vedere quelle che occupano ram?quando nella gestione attivita faccio cancella memoria mi vengono chiuse 22 applicazioni e se vado in impostazione -applicazioni-servizi in esecuzione me ne mostra solo 12 o meno...come faccio a vedere quelle che occupano ram?grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolik1178
ciao mauz grazie anche a te per il tuo aiuto :-)...infatti ho 2link sd per congelarle ma come faccio a vedere quelle che occupano ram?quando nella gestione attivita faccio cancella memoria mi vengono chiuse 22 applicazioni e se vado in impostazione -applicazioni-servizi in esecuzione me ne mostra solo 12 o meno...come faccio a vedere quelle che occupano ram?grazie in anticipo
E di che :) , Prova Quick System Info pro. Lo trovi sul play store gratis.
Per farti un'idea io ho congelato questo:
Aggiornamenti software - Aggiornamento Software - allshare service - applicazioni attive - comandi vocali - calendario (ho google calendar) - camera (uso camera zoom fx) - condivisione bluetooth - email (uso solo gmail) - google cerca - hangouts -kies con wifi - microbes - orologio digitale moderno e doppio - picasa uploader - ricerca google - samsung account - samsung apps - tutti i servizi samsung - samsung tts - servizi exchange - ralkback - weather widget
Se hai un navigatore o altra app di mappe ti consiglio di congelare anche maps che rimane sempre attivo. ;)
-
grazie mille grazie davvero mauz gentilissimo ora faro cosi e ti faccio sapere ...buona domenica amico
-
Quote:
diabolik1178
grazie dolcetto infatti ho pensato anche io di prendermi un altro smartphone android.......mi associo a dolcetto per quanto riguarda una buona rom sul gt i 9070 ..grazie in anticipo del vs sussidio
Io mi trovo molto bene con la pacrom . Molto veloce , fluida, non si blocca mai . Secondo me è la migliore. Tra pochi giorni dovrebbe uscire la beta 7
-
Ciao rafd :-)la pacrom ha qualche bug? del tipo cosa non funziona?o funziona tutto?
-
Quote:
diabolik1178
Ciao rafd :-)la pacrom ha qualche bug? del tipo cosa non funziona?o funziona tutto?
I bug più grandi secondo me sono che : non fà i video (per il momento) e che non funziona il microfono (per app come shazam o skype però nelle choamate funziona perfettamente). Tra poco uscirà la beta 7 comunque c'è scritto tutto sul thread di androidiani https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305473
[ROM][JB][GT-I9070/GT-I9070P][BETA 6] P.A.C-Man
-
grazie rafd allora aspetto la 7 come hai detto tu....speriamo esce presto :-)))))))...grazie ancora e buona domenica
-
Quote:
diabolik1178
grazie rafd allora aspetto la 7 come hai detto tu....speriamo esce presto :-)))))))...grazie ancora e buona domenica
Ti ringrazio anch'io... cavolo ogni rom presenta dei bug :( .......... spero ne esca una buona al più presto xkè odio questa rom 4.1.2 stock..... :favorite::favorite: NEXUS :favorite: :favorite:
-
Prego e buona domenica :D
-
aiutami...ho installato jb sul mio cell che è brand vodafone...mi si impalla in continuazione...come posso risolvere la cosa???grazie mille