Visualizzazione stampabile
-
ciao cidi innanzitutto grazie per il tempestivo intervento...sei gentilissimo...allora faccio prima i wipe edopo la installo da recovery con unioversal flash kernel giusto?avendo un gt i 9070 scarico questa CoCore-E-6.8-CWM? grazie in anticipo per un eventuale tuo suggerimento
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolik1178
ciao cidi innanzitutto grazie per il tempestivo intervento...sei gentilissimo...allora faccio prima i wipe edopo la installo da recovery con unioversal flash kernel giusto?avendo un gt i 9070 scarico questa CoCore-E-6.8-CWM? grazie in anticipo per un eventuale tuo suggerimento
Per aggiornare nn per forza devi fare i wipe ;)
-
aaa ok grazie davvero ragazzi ..gentilissimi....allora procedo con linstallazione mettendola nella sd e usando il tool universal flash kernel come la guida qui citata.....grazie mille davvero....dimenticavo ma il debug usb deve essere attivo?
-
Quote:
danny210497
Io sono col Co corre 6.8 e non sembra andare male,oggi lo provo per bene e ti faccio sapere
allora amico cosa mi dici differenze? consigli? ciao grazie
-
Durata batteria sembra uguale,come stabilitá migliorata perché fino ad ora nessun blocco :D
-
ok quindi che mi consigliate passo dalla 5.6 direttamente alla 6.8 o passo prima per le altre poco a poco? e poi lo flasho direttamente da recovery o sempre con kernel flasher? GRAZIE
-
Vai diretto con la 6.8 non c'è bisogno di fare tutti i passaggi ..... per installarla io ho usato sia un metodo che l'altro e tutti e due non danno problemi .... quindi scegli tu ... ops scusa io ho usato il terminale non da recovery .....
-
Ok tresed grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ieri sera ho fleshato il kernel 6.8 EP sembra che vada meglio del 6.2, in effetti sn scomparsi i lag che prima c erano, l'unica cosa che non va e che la CPU lavora sempre a pieno regime anche quando il cell è in standby ho provato a cambiare Governator da 'pegasus' ho messo 'ondemand' mentre ho lasciato invariato lo schedulatore dei processi settato su 'sio' adesso lo testo così è vediamo come va la resa della batteria .. per quanto mi riguarda il 6.0 resta sempre il migliore ..
-
Quote:
angelo1989
Ieri sera ho fleshato il kernel 6.8 EP sembra che vada meglio del 6.2, in effetti sn scomparsi i lag che prima c erano, l'unica cosa che non va e che la CPU lavora sempre a pieno regime anche quando il cell è in standby ho provato a cambiare Governator da 'pegasus' ho messo 'ondemand' mentre ho lasciato invariato lo schedulatore dei processi settato su 'sio' adesso lo testo così è vediamo come va la resa della batteria .. per quanto mi riguarda il 6.0 resta sempre il migliore ..
Se non erro la versione EP 6.8b x terminali con NFC è in fase beta,ho visto sul thread originale XDA che qualcuno lamentava del tuo stesso problema,non ricordo se fosse proprio @TRESED comunque saprà risponderti meglio qualcuno col terminale con NFC,io ho quello senza NFC perciò non so darti ulteriori info a riguardo