Grazie troppo gentile, quindi mi conviene usare questo kernel
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Grazie troppo gentile, quindi mi conviene usare questo kernel
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Si, specialmente a te che hai il 9070 liscio. Vedrai i cambiamenti sin da subito
P.s. per ringraziare c'è il tasto thanks![]()
alfredoct96 (27-06-13)
Avevo jelly bean installato per i 9070 firmware tedesco e ho flashato il kernel cocore 6.8 con emulatore terminale.. se voglio tornare al kernel di prima come procedo?
My devices:
Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1
se ti può interessare questo linkato è il kernel della versione italiana, l'ultima, penso che puoi tranquillamente installarlo ....
https://www.dropbox.com/s/uxf8og1lbn...el.bin.md5.rar ... rinomina in kernel.bin.md5
Fare giocosamente qualcosa di difficile, che sia utile oppure no, questo è hacking.
Motorola Moto G 2014 Dual SIM (XT1068) [ROM] Stock 5.0.2
Ragazzi scusate, sto seguendo il metodo classico (con l'app universal Kernel flash), visto che è più semplice, senza digitare nulla da riga di comando con il metodo dd.
Forse è una domanda stupida, questo metodo viene dato valido per i9070 non rootati, il mio 9070 è stato appena rootato ovviamente... posso usarlo .. o sbaglio?
Ho già installato Universal kernel flash, ed è indifferente la versione cocore 6.8 che vado a scaricare, credo sia una questione di gusti (l twrp, quindi touch o la classica cwm..)
GIUSTO? :-) Non vorrei far danni ecco :-)
Edit : estraggo SOLO l'immagine del kernel .md5 o metto tutto il contenuto del file zip nella sd?vedo file del tipo .ko m .sh una cartella meta-inf
Ultima modifica di ilvipa; 28-06-13 alle 08:36
Twrp o cwm a gusto personale, il kernel lo puoi installare su device stock o rootati, esatto estrai il kernel .md5 che é quello richiesto da UKF ...
ACER A501 : [EPIC WIP]OmniROM 5.1.1 A500/A501 - V11
Samsung S4 mini : Bliss v6.1
work in progress
Samsung J5 (J500FN) :
[ROM][Slim_Stock-ROM][Samsung Galaxy J5]SM-J500FN
ilvipa (28-06-13)