Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pies91
Metodo per GT-i9070 (e GT-i9070P *Leggi sotto):
1) Installare l'app Universal Kernel Flash;
2) Inserire il file kernel.bin.md5 che contiene il kernel (nelle ultime versioni bisogna estrarre lo zip che contiene il file), nella memoria interna/esterna del telefono (.../SdCard/... o .../extSdCard/...);
3) Aprire l'app, cliccare su "Select a kernel image", e selezionare l'app di file manager. Poi scegliere il file kernel.bin.md5;
4) Premere su "flash kernel image" e aspettare qualche secondo.
5) Dopo che il kernel è stato flashato, premere su "Reboot". Il telefono verrà ora riavviato.
Io ho istallato jelly bean itv.... questo metodo è funzionante? Poi ci serve il root per installare il kernel con questo metodo? grazie mille!
Si il metodo è questo e si hai bisogno dei permessi di root
Quote:
laserjet010
ho effettuato la procedura con emulatore da terminale il cellulare si riavvia ma il kernel resta il 6.2.....ho fw tedesco xxlpd può c'entrare qualcosa??
Riavvia in recovery e da li flasha lo zip del cocore 6.8
-
Riavvia in recovery e da li flasha lo zip del cocore 6.8[/QUOTE]
graziieeeeee ha funzionato anche se comunque a primo impatto non noto una reattività diversa da quanto accadeva prima....sarà perchè ho il tedesco xxlpd?
grazie ancora!!
-
In giro ho anke visto video che installavano il jelrel mediante odin mettendo il kernel nel PDA e flashandolo....si puo fare anche cosi? Xke se cosi fosse mi sembra piu facile
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Pies91
In giro ho anke visto video che installavano il jelrel mediante odin mettendo il kernel nel PDA e flashandolo....si puo fare anche cosi? Xke se cosi fosse mi sembra piu facile
Mi sa che così si incrementa il binary counter..
-
salve a tutti, con questo kernel la batteria come si comporta? c'è un calo di durata?
grazie :)
-
Quote:
fader
salve a tutti, con questo kernel la batteria come si comporta? c'è un calo di durata?
Ce l'ho solo da ieri pomeriggio, ma finora la durata della batteria non pare minore del kernel stock. Va in deep sleep correttamente.
Ti consiglio vivamente di metterlo perché davvero il telefono acquista una marcia in più.
-
ragazzi ma anche a voi dopo l'aggiornamento a jb la connessione dati è nettamente rallentata??? cosa mi consigliate mettere nelle impostazioni solo gsm,solo wcmdma o entrambe???
-
Quote:
laserjet010
ragazzi ma anche a voi dopo l'aggiornamento a jb la connessione dati è nettamente rallentata??? cosa mi consigliate mettere nelle impostazioni solo gsm,solo wcmdma o entrambe???
Hai fatto i wipe?
-
Ciao a tutti, sto valutando se mettere o meno questo cocore 6.8., a livello di fluidità sul browser e di scorrevolezza sulla rubrica migliora? Ha qualche bug di cui bisogna tenere conto questo kernel? La batteria dura più o meno come la stock o meno? Aspetto Vs. risposte da chi ha avuto modo di provarlo, grazie.
-
Mettilo tranquillamente, migliora tutto. :)