Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
sicuro???
PS: potete metterlo scritto nella\e guida\e, quali incrementano, e quali no, il punteggio del counter... grazie...
sicuro????
che non ci sia gia tutto scritto????
sicuro che non esitano fin troppe discussioni dedicate sull' (inutile) argomento
se cosi non fosse e se l'argomento ti interessa tanto potresti farla tu una guida ..cosi daresti un contributo al forum....;)
-
Quote:
linux33it
sicuro????
che non ci sia gia tutto scritto????
sicuro che non esitano fin troppe discussioni dedicate sull' (inutile) argomento
se cosi non fosse e se l'argomento ti interessa tanto potresti farla tu una guida ..cosi daresti un contributo al forum....;)
carissimo, si vede che sei il moderatore da poco di questa sezione, io le guide le ho fatte, e le ho fatte anche per S Advance, e ho scritto se alza o no il counter...
se sei venuto qui per far dello spirito preferivo 1000 volte dell... come moderatore se non sbaglio dovresti dare l esempio...
cmq questa e l ultima mia guida fatta da me-> https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance/296272-guida-mod-nero-inverted-google-play-store-v-4-a.html
dov e che sarebbe scritto nella prima pagine se alza o no il counter? perche io non l ho ancora visto...
ho forse volevi che aprissi l ennesimo topic...
la risposta di iBluShared e stata molto piu d' aiuto rispetto la tua... specificandone i dettagli...
ho scritto nel 3d giusto chiedendo informazioni... se non va bene cosi, allora inizieremo a fare delle guide senza poterle commentare... o per far prima chiudiamo tutto rotfl
nella guida non ce scritto se alza o no il counter, e di certo non mi metto a leggere 100 pagine di discussioni... ho una vita... era cosi per la discussione dell uscita del fw di JB...
-
non c'è nessun motivo di polemica
ho solo detto che esistono gia discussioni sul counter e su come addirittura si riporta a zero come questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-counter.html
e se non basta c'è anche questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
siccome hai fatto altre guide capisco ancora meno la tua "polemica "
a maggior ragione ribadisco che potresti farla tu una guida se ritieni che sia importante....
QUI dato che si parla del kernel e il counter non costituisce nessun tipo di problema in nessun caso, è inutile citarlo per farlo diventare un problema
inoltre immaginavo fosse evidente il mio tono scherzoso, ci ho anche messo la faccina .....
comunque nessun problema
chiusa la polemica
sul resto e se hai altro da dire me lo dici in privato dove saro ' ben lieto di risponderti.......
-
No, il counter non si incrementa nè con root, nè con kernel!
-
Ho installato la 4.1.2 sul cell con odin facendo i vari wipe per fare tutto per bene ma il cell continua a bloccarsi. Con cocore risolverei questi problemi? Quale versione mi consigliate, ho visto che ce ne sono un paio.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
non c'è nessun motivo di polemica
ho solo detto che esistono gia discussioni sul counter e su come addirittura si riporta a zero come questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-counter.html
e se non basta c'è anche questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
siccome hai fatto altre guide capisco ancora meno la tua "polemica "
a maggior ragione ribadisco che potresti farla tu una guida se ritieni che sia importante....
QUI dato che si parla del kernel e il counter non costituisce nessun tipo di problema in nessun caso, è inutile citarlo per farlo diventare un problema
inoltre immaginavo fosse evidente il mio tono scherzoso, ci ho anche messo la faccina .....
comunque nessun problema
chiusa la polemica
sul resto e se hai altro da dire me lo dici in privato dove saro ' ben lieto di risponderti.......
linux dici che lo devo inserire nella guida dato che l'ho dovuto ripetere almeno una decina di volte? rotfl
Quote:
francescospina21
Ho installato la 4.1.2 sul cell con odin facendo i vari wipe per fare tutto per bene ma il cell continua a bloccarsi. Con cocore risolverei questi problemi? Quale versione mi consigliate, ho visto che ce ne sono un paio.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Assolutamente si! Il cocore aumenta la fluidità e la velocità nell'aprire applicazioni e in generale nell'utilizzo , oltre a risolvere bug. Ti consiglio di installare l'ultima versione, ovvero la 6.8 (il download lo trovi nella guida al post #1)
-
Quote:
Sammy854
No, il counter non si incrementa nè con root, nè con kernel!
A patto di seguire le procedure messe in rilievo su questo forum!
Facciamo chiarezza una volta per tutte (si spera):
se uno flasha con Odin un kernel "non ufficiale Samsung" (come ad esempio il cocore), il counter aumenta!
Utilizzando invece la procedura con l'app Universal kernel flash, ossia come è scritto nella guida al primo post di questa discussione, il counter non aumenta.
-
Quote:
lollerblade
A patto di seguire le procedure messe in rilievo su questo forum!
Facciamo chiarezza una volta per tutte (si spera):
se uno flasha con Odin un kernel "non ufficiale Samsung" (come ad esempio il cocore), il counter aumenta!
Utilizzando invece la procedura con l'app Universal kernel flash, ossia come è scritto nella guida al primo post di questa discussione, il counter non aumenta.
L'ho aggiunto in bella vista nella guida al post #1 sperando che così non ripetano la stessa domanda.
-
Quote:
Stevex26
linux dici che lo devo inserire nella guida dato che l'ho dovuto ripetere almeno una decina di volte? rotfl
io credo che sia perfettamente inutile , anche perchè se il primo post venisse letto si capirebbe per esempio che non viene mai citata una procedura che prevede l'uso di Odin per installare il kernel JB , cosi come non l'ho travato su XDA...quindi mi chiedo a cosa serve tirare in ballo anche odin ...
Noi quì abbiamo addirittura un discussione in evidenza su counter( mentre su XDA non ho trovato traccia sull'argomento)
ma il bello è che l'ultimo intervento risale al 28/06, quindi li che è dedicata non si usa
nessuno che abbia pensato di commentare, aggiornare, o chiedere li
mentre in questa discussione dove il problema non esiste e si dovrebbe parlare del kernel si parla e si continua a parlare del counter
sono anche intervenuto e ho messo due link delle due discussioni dedicate al counter ...ma da quel che vedo non è servito a niente
pero' io ho molta pazienza......quindi adesso vediamo se l'OT finisce e se si riesce a tornare al tema della discussione....
-
Quote:
linux33it
io credo che sia perfettamente inutile , anche perchè se il primo post venisse letto si capirebbe per esempio che non viene mai citata una procedura che prevede l'uso di Odin per installare il kernel JB , cosi come non l'ho travato su XDA...quindi mi chiedo a cosa serve tirare in ballo anche odin ...
Scusami se ho tirato in ballo anche Odin, l'ho fatto solo perché a cadenze regolari a qualcuno viene inspiegabilmente la brillante idea e chiede "ma se il kernel lo flasho con Odin cosa succede?"
In un forum perfetto dove tutti leggono prima di postare e usano le sezioni giuste non ce ne sarebbe bisogno, ma dato che le strane idee possono venire a tutti, bisogna anche prevedere quello che possono partorire alcune menti contorte, quindi per evitare equivoci non sarebbe sbagliatissimo che ci fosse scritto in prima pagina (anche se non è infrequente che le cose in prima pagina vengano completamente ignorate). ;)