CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 78 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 397 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Localitā
    Rimini

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    sicuro???

PS: potete metterlo scritto nella\e guida\e, quali incrementano, e quali no, il punteggio del counter... grazie...
    sicuro????
    che non ci sia gia tutto scritto????
    sicuro che non esitano fin troppe discussioni dedicate sull' (inutile) argomento
    se cosi non fosse e se l'argomento ti interessa tanto potresti farla tu una guida ..cosi daresti un contributo al forum....
    Ultima modifica di linux33it; 15-07-13 alle 12:04

2.  
    Senior Droid L'avatar di Corti88

Localitā
    Ravenna
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    sicuro????
    che non ci sia gia tutto scritto????
    sicuro che non esitano fin troppe discussioni dedicate sull' (inutile) argomento
    se cosi non fosse e se l'argomento ti interessa tanto potresti farla tu una guida ..cosi daresti un contributo al forum....
    carissimo, si vede che sei il moderatore da poco di questa sezione, io le guide le ho fatte, e le ho fatte anche per S Advance, e ho scritto se alza o no il counter...
    se sei venuto qui per far dello spirito preferivo 1000 volte dell... come moderatore se non sbaglio dovresti dare l esempio...
    cmq questa e l ultima mia guida fatta da me-> https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance/296272-guida-mod-nero-inverted-google-play-store-v-4-a.html
    dov e che sarebbe scritto nella prima pagine se alza o no il counter? perche io non l ho ancora visto...
    ho forse volevi che aprissi l ennesimo topic...
    la risposta di iBluShared e stata molto piu d' aiuto rispetto la tua... specificandone i dettagli...
    ho scritto nel 3d giusto chiedendo informazioni... se non va bene cosi, allora inizieremo a fare delle guide senza poterle commentare... o per far prima chiudiamo tutto
    nella guida non ce scritto se alza o no il counter, e di certo non mi metto a leggere 100 pagine di discussioni... ho una vita... era cosi per la discussione dell uscita del fw di JB...
    Ultima modifica di Corti88; 15-07-13 alle 15:20
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Androidiani Power User

Localitā
    Rimini

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

non c'č nessun motivo di polemica

ho solo detto che esistono gia discussioni sul counter e su come addirittura si riporta a zero come questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...y-counter.html
    e se non basta c'č anche questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html

siccome hai fatto altre guide capisco ancora meno la tua "polemica "
    a maggior ragione ribadisco che potresti farla tu una guida se ritieni che sia importante....
    QUI dato che si parla del kernel e il counter non costituisce nessun tipo di problema in nessun caso, č inutile citarlo per farlo diventare un problema
    inoltre immaginavo fosse evidente il mio tono scherzoso, ci ho anche messo la faccina .....

comunque nessun problema
    chiusa la polemica
    sul resto e se hai altro da dire me lo dici in privato dove saro ' ben lieto di risponderti.......
    Ultima modifica di linux33it; 15-07-13 alle 17:46

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

No, il counter non si incrementa nč con root, nč con kernel!
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ho installato la 4.1.2 sul cell con odin facendo i vari wipe per fare tutto per bene ma il cell continua a bloccarsi. Con cocore risolverei questi problemi? Quale versione mi consigliate, ho visto che ce ne sono un paio.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Stevex26

Localitā
    Bologna
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

non c'č nessun motivo di polemica

ho solo detto che esistono gia discussioni sul counter e su come addirittura si riporta a zero come questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...y-counter.html
    e se non basta c'č anche questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html

siccome hai fatto altre guide capisco ancora meno la tua "polemica "
    a maggior ragione ribadisco che potresti farla tu una guida se ritieni che sia importante....
    QUI dato che si parla del kernel e il counter non costituisce nessun tipo di problema in nessun caso, č inutile citarlo per farlo diventare un problema
    inoltre immaginavo fosse evidente il mio tono scherzoso, ci ho anche messo la faccina .....

comunque nessun problema
    chiusa la polemica
    sul resto e se hai altro da dire me lo dici in privato dove saro ' ben lieto di risponderti.......
    linux dici che lo devo inserire nella guida dato che l'ho dovuto ripetere almeno una decina di volte?

Quote Originariamente inviato da francescospina21 Visualizza il messaggio
    Ho installato la 4.1.2 sul cell con odin facendo i vari wipe per fare tutto per bene ma il cell continua a bloccarsi. Con cocore risolverei questi problemi? Quale versione mi consigliate, ho visto che ce ne sono un paio.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Assolutamente si! Il cocore aumenta la fluiditā e la velocitā nell'aprire applicazioni e in generale nell'utilizzo , oltre a risolvere bug. Ti consiglio di installare l'ultima versione, ovvero la 6.8 (il download lo trovi nella guida al post #1)
    Ultima modifica di Stevex26; 15-07-13 alle 20:39
    My devices:

Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    No, il counter non si incrementa nč con root, nč con kernel!
    A patto di seguire le procedure messe in rilievo su questo forum!

Facciamo chiarezza una volta per tutte (si spera):

se uno flasha con Odin un kernel "non ufficiale Samsung" (come ad esempio il cocore), il counter aumenta!

Utilizzando invece la procedura con l'app Universal kernel flash, ossia come č scritto nella guida al primo post di questa discussione, il counter non aumenta.
    Ultima modifica di lollerblade; 16-07-13 alle 09:41

Senior Droid L'avatar di Stevex26

Localitā
    Bologna
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    A patto di seguire le procedure messe in rilievo su questo forum!

Facciamo chiarezza una volta per tutte (si spera):

se uno flasha con Odin un kernel "non ufficiale Samsung" (come ad esempio il cocore), il counter aumenta!

Utilizzando invece la procedura con l'app Universal kernel flash, ossia come č scritto nella guida al primo post di questa discussione, il counter non aumenta.

L'ho aggiunto in bella vista nella guida al post #1 sperando che cosė non ripetano la stessa domanda.
    My devices:

Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

Androidiani Power User

Localitā
    Rimini

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    linux dici che lo devo inserire nella guida dato che l'ho dovuto ripetere almeno una decina di volte?

io credo che sia perfettamente inutile , anche perchč se il primo post venisse letto si capirebbe per esempio che non viene mai citata una procedura che prevede l'uso di Odin per installare il kernel JB , cosi come non l'ho travato su XDA...quindi mi chiedo a cosa serve tirare in ballo anche odin ...
    Noi quė abbiamo addirittura un discussione in evidenza su counter( mentre su XDA non ho trovato traccia sull'argomento)
    ma il bello č che l'ultimo intervento risale al 28/06, quindi li che č dedicata non si usa
    nessuno che abbia pensato di commentare, aggiornare, o chiedere li
    mentre in questa discussione dove il problema non esiste e si dovrebbe parlare del kernel si parla e si continua a parlare del counter
    sono anche intervenuto e ho messo due link delle due discussioni dedicate al counter ...ma da quel che vedo non č servito a niente

pero' io ho molta pazienza......quindi adesso vediamo se l'OT finisce e se si riesce a tornare al tema della discussione....
    Ultima modifica di linux33it; 16-07-13 alle 12:39

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

io credo che sia perfettamente inutile , anche perchč se il primo post venisse letto si capirebbe per esempio che non viene mai citata una procedura che prevede l'uso di Odin per installare il kernel JB , cosi come non l'ho travato su XDA...quindi mi chiedo a cosa serve tirare in ballo anche odin ...
    Scusami se ho tirato in ballo anche Odin, l'ho fatto solo perché a cadenze regolari a qualcuno viene inspiegabilmente la brillante idea e chiede "ma se il kernel lo flasho con Odin cosa succede?"

In un forum perfetto dove tutti leggono prima di postare e usano le sezioni giuste non ce ne sarebbe bisogno, ma dato che le strane idee possono venire a tutti, bisogna anche prevedere quello che possono partorire alcune menti contorte, quindi per evitare equivoci non sarebbe sbagliatissimo che ci fosse scritto in prima pagina (anche se non č infrequente che le cose in prima pagina vengano completamente ignorate).

Pagina 97 di 397 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio