CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 397 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano L'avatar di angelo1989


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lizzano TA
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    L'app Universal Kernel Flash ha ricevuto l'update v1.10 ed è diventato compatibile anche con la 9070P Jelly Bean e supporta il cocore-e 5.6.2, quindi non c'è più bisogno dell'installazione da terminale.
    A me nn funziona .. dice terminale non compatibile
    Studente in Informatica e Comunicazione Digitale

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga, comunque il ho il modello con la P....e va una scheggia!! Ho installato seeder, ridotto tutte le animazioni da impostazione sviluppatore ed il task manager è favoloso, anche se lo uso pochissimo. Forse sarò uno dei pochi fortunati, ma a me va incredibilmente veloce

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo un giornata di uso del kernel CoCore-E-5.6.2 sul mio I9070P ho notato che ci sono ancora dei micro lag, ma la cosa più grave che attivando il bluetooth non viene visto e ne vede altri dispositivi, mentre per NFC non riesce propio ad attivarsi.
    E' un problema singolare oppure e capitato ad altri?

    Nel caso che vorrei rimettere il kernel stock di jell bean 4.1.2 dove lo posso scaricare?...o devo installare tutto da capo con Odin?

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealCrow Visualizza il messaggio
    Dopo un giornata di uso del kernel CoCore-E-5.6.2 sul mio I9070P ho notato che ci sono ancora dei micro lag, ma la cosa più grave che attivando il bluetooth non viene visto e ne vede altri dispositivi, mentre per NFC non riesce propio ad attivarsi.
    E' un problema singolare oppure e capitato ad altri?

    Nel caso che vorrei rimettere il kernel stock di jell bean 4.1.2 dove lo posso scaricare?...o devo installare tutto da capo con Odin?
    Ciao, anche io ho il modello con la P e appena letto il tuo post ho fatto delle prove e sul mio sia il bluetooth che l'NFC non hanno problemi, quindi magari prova a fare dei wipe e vedere se ritorna tutto in regola

  6. #505
    Androidiano L'avatar di Tanuzzo96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, possiedo un S Advance con Jelly Bean 4.1.2 con kernel:CoCore E 5.6.2Oggi ho notato che la batteria dura molto di meno del solito, basti pensare che on 6 ore con uso minimo ha consumato il 79% con 1 ora e 30 minuti di deep e sleep.Come mai oggi mi è durato così poco?Questo problema può essere collegato col fatto dell'aggiornamento del kernel?se si, come si ritorna alla versione precedente?Grazie

    Ps la frequenza è:max 1000 min 200 pequasus/sio

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oscarnick93 Visualizza il messaggio
    si vede che sul modello P non è performante come sul modello normale ... cmq basta che estrai il file kernel.bin.md5 dalla stock rom ( devi scaricarla se non c'è l'hai ) e flashare il kernel con il tool o terminale



    Quote Originariamente inviato da RealCrow Visualizza il messaggio
    Dopo un giornata di uso del kernel CoCore-E-5.6.2 sul mio I9070P ho notato che ci sono ancora dei micro lag, ma la cosa più grave che attivando il bluetooth non viene visto e ne vede altri dispositivi, mentre per NFC non riesce propio ad attivarsi.
    E' un problema singolare oppure e capitato ad altri?

    Nel caso che vorrei rimettere il kernel stock di jell bean 4.1.2 dove lo posso scaricare?...o devo installare tutto da capo con Odin?
    Ma a leggere anche solo la pagina precedente vi fa anchilosare le dita o cosa?penso che oscarNick tra un po abbandonerà il forum per la disperazione :what: più leggo i post e più noto che le domande già risposte si ripetono e si ripetono e si ripetono all'infinito,su ragazzi(e adulti ) fate qualche sforzo in più prima di gridare aiuti già risolti se no finisce che sono uno dei pochi idioti che legge anche 50 pagine di un topic prima di fare domande già postate decine di volte
    Un'altra cosa,dovreste capire che tutte queste modifiche,kernel,rom,cross breeder o seeder,task manager e qualsiasi altra modifica voi facciate,resta inutile se spesso,come me,riempite i vostri smartphone di app "immondizia" senza ripulire il tutto ogni volta,quindi ne consegue che uno smartphone appena formattato va che una scheggia rispetto ad un altro che invece è già strapieno di roba

    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 ROM New Future v3 KERNEL CoCore-E 5.6.2+ Cross breeder
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  8. Il seguente Utente ha ringraziato saumar per il post:

    oscarnick93 (23-04-13)

  9. #507
    Senior Droid L'avatar di oscarnick93


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 87 volte in 66 Posts
    Predefinito

    NO COMMENT LEGGERE I POST PRECEDENTI !!

    capisco che ho tanta pazienza XD ma non 10 e tanto meno 5 ma solamente 1 o 2 pagine indietro trovate la risposta ai vostri problemi
    ..:: Samsung Galaxy S II I9100 No Brand-Black ::..
    ----------------------------------------------------------
    ..:: Rom: Resurection Remix LP 5.5.3 ::..
    ----------------------------------------------------------
    ..:: Kernel: 3.0.64-CM-g7e7a10d ::..

  10. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi forse una domanda banale......la funzione NFC dell I9070P non funziona con il Kernel COCore-E-5.2.6 per il fatto che lo stesso kernel non lo supporta?....io sto impazzendo perchè con kernel stock va mentre con CoCore non va in nessun modo!!!
    Mi confermate?

  11. #509
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealCrow Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi forse una domanda banale......la funzione NFC dell I9070P non funziona con il Kernel COCore-E-5.2.6 per il fatto che lo stesso kernel non lo supporta?....io sto impazzendo perchè con kernel stock va mentre con CoCore non va in nessun modo!!!
    Mi confermate?
    Io non ho la versione con NFC , ma da quello che ho capito dai commenti , il kernel non lo supporta, infatti é stato creato per la versione i9070 senza NFC . Ma penso che in futuro verrà sicuramente supportato.

    Inviato dal mio Nexus 7
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  12. #510
    Androidiano L'avatar di nasio91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Galaxy gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vedo che il mio advance ciuccia parecchia batteria, adesso sono con chucky Bean v10 e colore 5.6.2 governator su pegasusq e sio con min a 800 e max 1 ghz

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Pagina 51 di 397 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy