CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 397 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    Scaricare l'applicazione dal forum di xda o dal play store è la stessa cosa. Una volta scaricata basta cliccarci sopra e verrà installata...
    Straquoto,attenzione però ad installare apk solo da fonti sicure,non si sa mai

    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 ROM New Future v3 KERNEL CoCore-E 6 + Cross breeder
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  2.  
  3. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    Scaricare l'applicazione dal forum di xda o dal play store è la stessa cosa. Una volta scaricata basta cliccarci sopra e verrà installata...

    Inviato dal mio Galaxy S Ultraslim Invisibile 72-core Android 6.0 con Tapatalk 8
    Si Stevex26, mi sono spiegato male, il file .apk l'ho scaricato sul pc (come il firmware ed il kernel) anzichè sul telefono e a quel punto non sapevo come trattarlo.......
    come avrete capito sono un poco niubbo.......
    Comunque adesso tutto a posto: installata la LQE + Cocore 5.6. Per ora sembra funzionare tutto alla grande.

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia incompetenza in materia. ho installato cocore 6xx kernel in versione twrp ma nn riesco a sbloccare frequenze maggiori di 1ghrz, quindi niente overclock..qualcuno sa come aiutarmi?

  5. #674
    Senior Droid L'avatar di emme1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    686
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Non è ancora possibile fare ciò che chiedi, mi dispiace..

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  6. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho installato il firmware tedesco LQE + Cocore 5.6. Il cell. sembra funzionare molto bene sotto ogni punto di vista, anche come durata batteria, sostanzialmente uguale a GB. L'unico problema che ho riscontrato finora è che i video su youtube si piantano. Non che me ne importa un gran che (non lo uso quasi mai), ma ho voluto provare giusto perchè se ne parla come un problema che affligge i vari firmware jb. Ho notato però che i blocchi si verificano se accedo a youtube dall'applicazione apposita, se invece lancio lo stesso video ma arrivandoci dal browser internet funziona alla perfezione. Ho appena provato su due video diversi con lo stesso risultato. Non potrebbe essere un problema dell'applicazione?

  7. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    Ho installato il firmware tedesco LQE + Cocore 5.6. Il cell. sembra funzionare molto bene sotto ogni punto di vista, anche come durata batteria, sostanzialmente uguale a GB. L'unico problema che ho riscontrato finora è che i video su youtube si piantano. Non che me ne importa un gran che (non lo uso quasi mai), ma ho voluto provare giusto perchè se ne parla come un problema che affligge i vari firmware jb. Ho notato però che i blocchi si verificano se accedo a youtube dall'applicazione apposita, se invece lancio lo stesso video ma arrivandoci dal browser internet funziona alla perfezione. Ho appena provato su due video diversi con lo stesso risultato. Non potrebbe essere un problema dell'applicazione?

    penso sia più un problema di buffering......
    comunque anche a me da lo stesso problema, con l'app il buffering carica molto lentamente, mentre tramite browser va un amore.
    io ho jb polacco con cocore 6

  8. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti scusatemi ma non trovo la risposta esatta alla mia domanda. Vorrei tornare al kernel stock (ora ho il cocore) e per farlo devo riflashare il firmware con odin,giusto?
    Ma riflashando devo anche fare i vari wipe? I wipe sono la mia perplessità!

  9. #678
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Si vanno fatti sia prima per dopo per non avere problemi in futuro... se vorrai rimettere il cocore in futuri ti co soglio di fare il backup del kernel sempre con l'app universal kernel flash prendendo sul menu dell applicazione tasto sinistro e fare il backup del kernel in modo che se vorrai tornare i dietro basterà flashare quello

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Inviato dal mio GT-I9070

  10. Il seguente Utente ha ringraziato danny210497 per il post:

    Andrewclai (16-05-13)

  11. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quando sarà possibile fare un po di oc?

  12. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è uscita la versione 6.2!


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

    Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

Pagina 68 di 397 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy