CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 397 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Figurati il link e sempre sulla stessa pagina, nel link della pagina ce tutta la lista delle versioni del cocore. La cartella invece la puoi anche cancellare non e importante


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #902
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frontista Visualizza il messaggio
    sei un grande!
    se mi linki dove poter scaricare il file del 6.8 ti faccio una statua !;D
    p.s. cancello prima la cartella che ho salvato del cocore 6.0 sulla sd esterna?
    Al primo post c'è la guida con il link che ti rimanda alla pagina di xda con i download... Prima di postare cercate!!!
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  4. #903
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Con il 6.8 mi sono rimasti 2 bug. La ricarica da spento e ogni tanto si riaccende lo schermo dopo averlo bloccato. Qualcuno con i permessi può segnalarlo su xda?

  5. #904
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Con il 6.8 mi sono rimasti 2 bug. La ricarica da spento e ogni tanto si riaccende lo schermo dopo averlo bloccato. Qualcuno con i permessi può segnalarlo su xda?
    Per quel che riguarda lo schermo che si riaccende dopo averlo bloccato capita solo quando è sotto carica,ma basta premere ulteriormente il tasto di blocco e si spegne,ma cosa intendi dire con"la ricarica da spento"?
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  6. #905
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Con kernel stock se da spento lo metti in carica nin si accende. Rimane solo animazione batteria. Per la riaccensione schermo a me capita anche non in carica. Blocco lo schermo, questo si riaccende, lo blocco di nuovo e rimane spento

  7. #906
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Con kernel stock se da spento lo metti in carica nin si accende. Rimane solo animazione batteria. Per la riaccensione schermo a me capita anche non in carica. Blocco lo schermo, questo si riaccende, lo blocco di nuovo e rimane spento
    Il problema dello schermo che si riaccende a me lo fa ogni tanto,ma solo quando il terminale è in carica e solo se premo il tasto di blocco per guardare ad esempio le notifiche per poi rispegnere lo schermo senza però averlo sbloccato,se invece lo sblocco e poi lo blocco di nuovo,lo schermo resta spento anche quando è sotto carica.per l'altro bug che hai,personalmente non ho mai avuto tale problema con kernel CoCore e qualsiasi rom,[cyanogen a parte,nella quale è noto questo "bug"]se mi è successo che il telefono si sia riacceso da sé è stato solo quando,tenendolo già sotto carica,ho provato a spegnerlo,ma inesorabilmente si riaccendeva sempre.non saprei quindi cosa consigliarti...mica hai una rom cyano al momento?
    Ultima modifica di saumar; 29-06-13 alle 18:36
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  8. #907
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Raga sono col fw italiano senza co core e apparte qualche ralletamento vá discreto. Il co core non lo uso da molto per non invalidare la garanzia e quindi vorrei porvi delle domande... per mettere il co core serve il root giusto? Mettiamo caso che voglio eliminare il root, disistallando super user risolvo, ovvero il root sparisce? E cosa più importante le prestazioni migliorano di molto col co core? Grazie per la vostra attenzione e spero che qualcuno mi risponda
    Inviato dal mio GT-I9070

  9. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho il cel quello con nfc, ho letto un pò di post i quali dicevano che il cocore sul i9070p non era gran che, crea qualche problema con la linea e con il wifi.. me lo confermate? in fluidità e reattività migliora come in quello senza la "p"? grazie in anticipo

  10. #909
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scusate se vi rompo sempre :-)
    Ho appreso, sempre su questo forum, che il cocore 6.8 ha un piccolo bug, in pratica quando si mette sotto carica, si deve spegnere il telefone, perchè se collegato alla rete (elettrica) si riavvia in loop.

    bene... io ho spento il galaxy s, ma non mi da nemmeno l'indicatore di carica : quando avevo GB venifa fuori la classica icona della batteria che richiamavo quando volevo... ora come capisco che è carico??
    Grazie in anticipo!
    Glaxy s advance 4.1.2 con cocore 6.8


    Edit : il bug mi sembra più "grave" del previsto : collegando il caricabatterie a telefono spento, il terminale NON VA in carica, invece parte quando lo si accende... non so se è molto chiaro :-)
    EDIT 2 : risolto.. il telefono deve essere spento per benino :-), da quando si spegne far passare almeno una quarantina di secondi :-)
    Ultima modifica di ilvipa; 29-06-13 alle 23:43

  11. #910
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma questo kernel risolve il problema che spesso e volentieri si ha con l'app di youtube? (ossia l'impallamento totale del telefono per una trentina di secondi mentre si guarda un video)

Pagina 91 di 397 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy