CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 397 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    332
    Smartphone
    S Advance - Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Io con il kernel 7.0 cwm non touch riscontro un problema (2) : in primo luogo, a carica completa, staccato il cavetto, il touch impazzisce, come stessi premendo continuamente ogni secondo la schermata di blocco .-. poi l'altro giorno si è spento lo schermo e , dopo molti tentativi, quando si è riacceso, avevo meta schermo semi funzionante, dalla metà in giù era una copia della parte superiore che lampeggiava,tipo disturbi strani ._. ho dovuto riavviare il cell col tasto power perchè il touch era come morto..
    a me m'ha fatto una volta l'effetto "harlem shake" ho dovuto togliere la batteria e una volta il tuo primo problema , però mi andava benone. ora sono passato alla pac e fra poco forse alla cyano

  2.  
  3. #1172
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Wow .-. io poi non capisco : perchè al primo controllo di no frills cpu, il kernel risulta impostato con : ondemand (okay) cfq (accettabile) 1000 min e 1000 max?????
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  4. #1173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Wow .-. io poi non capisco : perchè al primo controllo di no frills cpu, il kernel risulta impostato con : ondemand (okay) cfq (accettabile) 1000 min e 1000 max?????
    Cocafe ha detto che sono valori sballati ma risulta cmq 200-1000 anche se è meglio impostare manualmente 200-1000

  5. #1174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso flashare questo kernel con carbon ROM (4.2.2) ? O bisogna necessariamente avere JB (4.1.2.)??

  6. #1175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    332
    Smartphone
    S Advance - Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NelloPadula Visualizza il messaggio
    Posso flashare questo kernel con carbon ROM (4.2.2) ? O bisogna necessariamente avere JB (4.1.2.)??
    La carbon rom avrà sicuramente un kernel proprio, flashando questo protresti mandare in loop il telefono (o peggio in brick)

  7. #1176
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NelloPadula Visualizza il messaggio
    Posso flashare questo kernel con carbon ROM (4.2.2) ? O bisogna necessariamente avere JB (4.1.2.)??
    La carbon rom ha il kernel della cyanogenmod. E è completamente diverso da quello stock quindi non si può assolutamente sostituire. Se flashi il cocore sopra la carbonrom il telefono va in bootloop
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

  8. #1177
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è successa una cosa strana. L'altra sera di punto in bianco il tel si è bloccato. E' come se fosse brikkato...Poi ha iniziato a surriscaldarsi ed ho dovuto togliere la batteria per paura che si "fondesse". Secondo voi potrebbe essere il co.core?? Io non credo, ma voi siete più esperti!

  9. #1178
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminecuccuru Visualizza il messaggio
    Mi è successa una cosa strana. L'altra sera di punto in bianco il tel si è bloccato. E' come se fosse brikkato...Poi ha iniziato a surriscaldarsi ed ho dovuto togliere la batteria per paura che si "fondesse". Secondo voi potrebbe essere il co.core?? Io non credo, ma voi siete più esperti!
    Ma guarda non credo proprio, hai seguito la guida? fatti tutti gli wipe? stavi usando un'applicazione in particolare?

  10. #1179
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    Ma guarda non credo proprio, hai seguito la guida? fatti tutti gli wipe? stavi usando un'applicazione in particolare?
    Infatti pure io credo che non sia fattibile. Il co.core lo installato da un pò, vengo dalla versione 5 se non ricordo male....quindi ormai non credo di avere problemi di installazione, poi il 7 lo aggiornato appena uscito, quindi un bel pò di giorni fa. Come applicazione avevo appena mandato un messaggio su whatsapp, poi bloccato, messo in tasca, dopo 10 minuti ripreso per vedere che ora erano e non era più vivo....bhò....forse sarà la batteria? Oppure non gli è piaciuto il messaggio!!!

  11. #1180
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminecuccuru Visualizza il messaggio
    Infatti pure io credo che non sia fattibile. Il co.core lo installato da un pò, vengo dalla versione 5 se non ricordo male....quindi ormai non credo di avere problemi di installazione, poi il 7 lo aggiornato appena uscito, quindi un bel pò di giorni fa. Come applicazione avevo appena mandato un messaggio su whatsapp, poi bloccato, messo in tasca, dopo 10 minuti ripreso per vedere che ora erano e non era più vivo....bhò....forse sarà la batteria? Oppure non gli è piaciuto il messaggio!!!

    Mhmhmhm hai fatto un factory reset da recovery dopo aver messo il 7? Personalmente azzero anche la dalvik e formatto la sd.. :-)

Pagina 118 di 397 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy