CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 397 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano L'avatar di TRESED


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Cocafe ha postato una nuova versione. Se qualcuno la prova faccia sapere

    [Kernel][Jul 25] CoCore-E 7.0 - xda-developers
    E' solo per 9070 e non per il P attendo la versione dedicata, sul mio P la 7 per il 9070 mi scaricava la batteria in un baleno ....
    ACER A501 : [EPIC WIP]OmniROM 5.1.1 A500/A501 - V11

    Samsung S4 mini : Bliss v6.1
    work in progress

    Samsung J5 (J500FN) :
    [ROM][Slim_Stock-ROM][Samsung Galaxy J5]SM-J500FN

  2.  
  3. #1192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho installato l'ultima versione per il mio I9070, ma sostanzialmente a cosa serve avere questo kernel CoCore? Apporta benefici?

  4. #1193
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho installato l'ultima versione per il mio I9070, ma sostanzialmente a cosa serve avere questo kernel CoCore? Apporta benefici?
    Quale hai installato? L'ultima postata da cocafe?

    Io non l'ho mai usato.. ma pare che il sistema diventi parecchio piú reattivo e fluido, senza lag etc..

    Tu non noti differenze?

    Io stavo pensando di provarlo...

  5. #1194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Quale hai installato? L'ultima postata da cocafe?

    Io non l'ho mai usato.. ma pare che il sistema diventi parecchio piú reattivo e fluido, senza lag etc..

    Tu non noti differenze?

    Io stavo pensando di provarlo...
    Guarda, te lo dice uno che è alle prime armi, altrimenti non l'avrei nemmeno fatta questa domanda.

    Comunque sì, ho installato l'ultima versione, ora vedo un po' se noto miglioramenti.
    Ultima modifica di cobrettalavu; 04-08-13 alle 19:12

  6. #1195
    Senior Droid L'avatar di Wahoo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 126 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho installato il cocore 7.0 è trovo il mio terminale molto più fluido rispetto a prima in particolar modo nel gaming. Veramente una scheggia!

  7. #1196
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte ad entrambi. Io ormai ho un'ottima dimestichezza con questo genere di cose (ho smanettato un sacco sul mio ex htc explorer eheh)..

    Il telefono però mi serve e al momento non va male.. anche se il calo di prestazioni da GB mi da sempre un po' fastidio.

    @Wahoo hai messo anche tu l'ultimissima postata da cocafe?

    Magari fatemi sapere tra un paio di giorni come va.. se è stabile e veloce senza dar problemi lo metto anche io.

  8. #1197
    Androidiano L'avatar di TRESED


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte ad entrambi. Io ormai ho un'ottima dimestichezza con questo genere di cose (ho smanettato un sacco sul mio ex htc explorer eheh)..

    Il telefono però mi serve e al momento non va male.. anche se il calo di prestazioni da GB mi da sempre un po' fastidio.

    @Wahoo hai messo anche tu l'ultimissima postata da cocafe?

    Magari fatemi sapere tra un paio di giorni come va.. se è stabile e veloce senza dar problemi lo metto anche io.
    Scusa se mi permetto .... ma pensi di essere l'unico a cui serve il telefono??
    Puoi tranquillamente farti un backup del Kernel originale con UKF, provare il cocore e se poi non và o non ti piace torni allo stock ...

    P.S. io il telefono lo uso 24 su 24 per il lavoro
    ACER A501 : [EPIC WIP]OmniROM 5.1.1 A500/A501 - V11

    Samsung S4 mini : Bliss v6.1
    work in progress

    Samsung J5 (J500FN) :
    [ROM][Slim_Stock-ROM][Samsung Galaxy J5]SM-J500FN

  9. #1198
    Androidiano L'avatar di Tertius


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 41 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io il Cocore 7.0 Lo sto usando da giorni con il firmware originale samsung 4.1.2.
    I miglioramenti ci sono ma non aspettatevi che il vostro S advance diventi un S4. In pratica non va più veloce di quello che un S Advance stesso ha da offrire, il fatto è solo che alcuni processi sono ottimizzati e quindi tutto il sistema risulta più stabile e reattivo COME IN EFFETTI DOVREBBE ESSERE.
    Faccio presente che io ho anche disinstallato tutte le app stock spazzatura che non mi servono e (di default) hanno molti processi attivi, come per es. Email, Exchange, Samsung Apps, Yahoo Finanza, ecc... e quindi il sistema è alleggerito anche per quello.

    Quindi in definitiva sì: il sistema è più reattivo e più fluido.
    Attenzione però: anche se in maniera molto meno frequente (almeno da me) si verificano ancora bug e lag tipici del firmware ufficiale samsung e accusati da più di una persona (per es: video che vanno a scatti, chiamate che si interrompono, app che si inchiodano o crashano...). Quindi il kernel NON risolve i problemi generati dal firmware ma, almeno per quello che ho personalmente sperimentato, li riduce.
    Samsung Galaxy S Advance - I9070
    Android JellyBean 4.1.2 Stock (ROOT)
    PDA: I9070XXLQG CSC: I9070ITVLQ3
    Kernel CoCore-E 6.8 Recovery CWM 6.0.2.8

  10. #1199
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Appena flashato... Per ora tutto OK...piccola cosa fastidiosa: non hanno risolto il bug che quando il Cell è in carica e viene spento, si riavvia

  11. #1200
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TRESED Visualizza il messaggio
    Scusa se mi permetto .... ma pensi di essere l'unico a cui serve il telefono??
    Puoi tranquillamente farti un backup del Kernel originale con UKF, provare il cocore e se poi non và o non ti piace torni allo stock ...

    P.S. io il telefono lo uso 24 su 24 per il lavoro
    Certo che no.. ma usandolo per lavoro e non avendo problemi particolari al momento preferisco andare un po' cauto sul modding etc.. reinstallare un fw o fare un reset di fabbrica mi darebbe un po' fastidio (come a tutti..) visto che si perdono tutti i dati..

    Qualche buona cavia c'è sempre però...

    Cmq grazie per la dritta... non ho mai usato ukf e non sapevo che potesse backuppare lo stock

    Quote Originariamente inviato da Tertius Visualizza il messaggio
    Io il Cocore 7.0 Lo sto usando da giorni con il firmware originale samsung 4.1.2.
    I miglioramenti ci sono ma non aspettatevi che il vostro S advance diventi un S4. In pratica non va più veloce di quello che un S Advance stesso ha da offrire, il fatto è solo che alcuni processi sono ottimizzati e quindi tutto il sistema risulta più stabile e reattivo COME IN EFFETTI DOVREBBE ESSERE.
    Faccio presente che io ho anche disinstallato tutte le app stock spazzatura che non mi servono e (di default) hanno molti processi attivi, come per es. Email, Exchange, Samsung Apps, Yahoo Finanza, ecc... e quindi il sistema è alleggerito anche per quello.

    Quindi in definitiva sì: il sistema è più reattivo e più fluido.
    Attenzione però: anche se in maniera molto meno frequente (almeno da me) si verificano ancora bug e lag tipici del firmware ufficiale samsung e accusati da più di una persona (per es: video che vanno a scatti, chiamate che si interrompono, app che si inchiodano o crashano...). Quindi il kernel NON risolve i problemi generati dal firmware ma, almeno per quello che ho personalmente sperimentato, li riduce.
    Beh.. grazie mille per le considerazioni.

    Il mio Advance va bene, non ha blocchi o altro, sono abbastanza soddisfatto, ma le performance rispetto a GB..

    Vedrò se provarlo o meno.. tanto un po' meglio va..

    Quote Originariamente inviato da daddu97 Visualizza il messaggio
    Appena flashato... Per ora tutto OK...piccola cosa fastidiosa: non hanno risolto il bug che quando il Cell è in carica e viene spento, si riavvia
    Non ho ancora provato ad attaccare l'Advance al caricatore da spento, ma se non sbaglio da android 4.x tutti i dispositivi, se messi in ricarica da spenti si accendono.

    I due tablet archos che ho avuto si accendono entrambi se messi in carica da spenti.. quindi forse quello non è un bug

Pagina 120 di 397 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy