Io ho fatto il downgrade al 6.8... Decisamente meglio!
Io ho fatto il downgrade al 6.8... Decisamente meglio!
grazie mille steve, ti giuro che l'ho cercato a lungo...ma probabilmente non al meglio. mi rendo conto che sono i messaggi come i miei che rovinano il forum, detto questo...OT terminato
![]()
Vorrei sapere quale devo scaricare tra queste per mettere il 7
CoCore-EP-7.0-CWM-6.0.2.8.zip
CoCore-EP-7.0-CWM-6.0.3.4.zip
CoCore-EP-7.0-CWM-Touch.zip
CoCore-EP-7.0-TWRP.zip
Cosa cambia ?
Ciao ragazzi.
Premetto, come si legge in firma, che ho il firmware originale rootato e con cocore 7.0. Fa quando ho eliminato le applicazioni stock superflue, fatto il full wipe anche della dalvik, e messo il cocore 7 devi dire che le prestazioni del cellulare sono aumentate parecchio, ma... Mi sono saltati fuori problemi che non ho mai avuto... I video durante la registrazione e anche nella riproduzione vanno a scatti, e proprio ieri sera mi si è spento e riavviato da solo 2 volte consecutive senza che toccassi assolutamente niente!
Voi dite che siano problemi dovuti al cocore 7? Quindi è meglio che metta il 6.8? Ci sono problemi nel passare dal 7 al 6.8? Inoltre ho notato che la cwm 6.0.3.4 è disponibile con il cocore 7, mentre con il 6.8? Come faccio a metterla?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S Advance - I9070
Android JellyBean 4.1.2 Stock (ROOT)
PDA: I9070XXLQG CSC: I9070ITVLQ3
Kernel CoCore-E 6.8 Recovery CWM 6.0.2.8
Ora ho la batteria a 22%, dopo due giorni di autonomia con 3 ore di schermo attivo. Il telefono è sempre collegato in wifi (o 3g se sono fuori casa) e fa il sync con un server mail ogni 15 minuti per tutto il giorno.
Quindi col cocore 6.8 la batteria mi dura circa come stock. Ottimo
Non so perchè non lo ho mai usato prima.. ora il telefono è decisamente piú piacevole da utilizzare
Io ho messo il 6.8 qualche giorno fa: ho preferito non usare il 7 perchè a quanto pare ha ancora qualche problemino, quindi per me ti conviene mettere il 6.8
Innanzitutto, quale versione del cocore 7.0 avevi? Ci sono diverse build, la più recente è quella del 4 agosto; puoi controllare la build date dalle info del dispositivo, se la tua non è quella del 4 agosto, prova a mettere appunto quest'ultima.
Se invece hai già quella del 4 agosto e hai avuto questi problemi, ti conviene passare alla versione 6.8, si trova su xda e si flasha allo stesso modo.
Sono andato su xda... io ho trovato solo quella del 25 luglio. Niente del 4 agosto.
io ho il kernel "CoCore 7.0 E - CWM 6.0.3.4" e da xda, guardando la data dell'ultimo aggiornamento è ancora 25 luglio. Scaricando il predetto file dall'elenco presente nel post #4 è sempre lo stesso che ho io. Quello del 25 luglio. Dove hai visto tu il kernel del 4 agosto??????
A conferma di ciò visualizza il changelog.... l'ultima modifica è del 25 luglio....
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=37782653&postcount=4
Ultima modifica di Tertius; 08-08-13 alle 00:03